Sarà Luca Pairetto della sezione di Nichelino a dirigere il posticipo della settima giornata di Serie A enilive 2024/2025 tra Fiorentina e Milan in programma questa domenica presso lo stadio Artemio Franchi e con fischio d’inizio previsto per le ore 20.45. I precedenti col direttore di gara sorridono ad entrambi i due club ma nel caso dei rossoneri sono ancora migliori. Il diavolo infatti non ha mai perso con Pairetto. Ecco di seguito la situazione nello specifico.
La Fiorentina ha incrociato Luca Pairetto in nove circostanze. Di queste 3 sono state vittorie, 4 i pareggi e appena 2 le sconfitte. L’ultima gara viola diretta da Pairetto risale alla scorsa stagione e più precisamente Empoli-Fiorentina, terminata col risultato di 1-1. Bilancio dunque tutto sommato positivo.
I rossoneri hanno incrociato il direttore di Nichelino in 10 occasioni. Di queste ben 8 sono state le vittorie con le restanti 2 che invece sono stati pareggi. Per tanto il Milan non ha mai perso con Pairetto arbitro.
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…