Pairetto+per+Fiorentina-Milan%2C+i+precedenti%3A+bene+con+i+viola%2C+benissimo+coi+rossoneri
fiorentinaunocom
/news/356669885958/pairetto-per-fiorentina-milan-i-precedenti-bene-con-i-viola-benissimo-coi-rossoneri/amp/

Pairetto per Fiorentina-Milan, i precedenti: bene con i viola, benissimo coi rossoneri

Sarà Luca Pairetto della sezione di Nichelino a dirigere il posticipo della settima giornata di Serie A enilive 2024/2025 tra Fiorentina e Milan in programma questa domenica presso lo stadio Artemio Franchi e con fischio d’inizio previsto per le ore 20.45. I precedenti col direttore di gara sorridono ad entrambi i due club ma nel caso dei rossoneri sono ancora migliori. Il diavolo infatti non ha mai perso con Pairetto. Ecco di seguito la situazione nello specifico. 

Luca Pairetto

Pairetto con la Fiorentina

La Fiorentina ha incrociato Luca Pairetto in nove circostanze. Di queste 3 sono state vittorie, 4 i pareggi e appena 2 le sconfitte. L’ultima gara viola diretta da Pairetto risale alla scorsa stagione e più precisamente Empoli-Fiorentina, terminata col risultato di 1-1. Bilancio dunque tutto sommato positivo.

Milan, risultati eccellenti con Pairetto

I rossoneri hanno incrociato il direttore di Nichelino in 10 occasioni. Di queste ben 8 sono state le vittorie con le restanti 2 che invece sono stati pareggi. Per tanto il Milan non ha mai perso con Pairetto arbitro.

 

 

 

 

 

 

Francesco Bastogi

Recent Posts

Rientro infortunati: Piccoli può esserci già stasera, out Dodo e un altro top

La Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo questa sera contro l'AEK di Atene, guidato…

1 ora ago

Fiorentina, senti Marin: “Kean forte, ma noi abbiamo Jovic! Ecco come proveremo a vincere”

L'ex centrocampista di Ajax, Empoli e Cagliari Razvan Marin ha detto la sua sul match…

2 ore ago

Fiorentina-Aek Atene, più di duemila tifosi attesi al Franchi: presenti ultrà di una storica rivale viola

L'AEK di Marko Nikolic affronterà la Fiorentina di Paolo Vanoli allo stadio Franchi e, come…

4 ore ago

Alla scoperta dell’AEK: rosa, allenatore e il “més que un club” alla greca

Questa sera, la Fiorentina affronterà l'AEK di Atene allo stadio Artemio Franchi per la quarta…

6 ore ago

Ha stregato Gattuso, la nuova stella della Fiorentina sarà convocata in nazionale

La sconfitta contro la Norvegia a San Siro ha sancito la mancata qualificazione diretta dell'Italia…

8 ore ago

Il rinnovo con la Fiorentina è saltato definitivamente, la dirigenza ha scelto: via a zero

In casa Fiorentina la sua avventura sembra già arrivata alla fine. La viola potrebbe salutare…

23 ore ago