Fiorentina: ripresa degli allenamenti fissata per domani, ecco quando tornano i nazionali
La Fiorentina domani tornerà ad allenarsi agli ordini di Stefano Pioli al Viola Park, priva però degli otto giocatori aggregati alle rispettive nazionali

Ultimo giorno di riposo poi si riparte
Secondo ed ultimo dei due giorni di riposo concessi da Stefano Pioli quello di oggi per i giocatori viola, o almeno per quelli rimasti a Firenze. Da domani la Fiorentina tornerà ad allenarsi al Viola Park ma dovrà farlo senza gli otto giocatori partiti con le rispettive nazionali. L'obiettivo è quello di arrivare pronti all'importante match che attende i gigliati dopo la sosta, quello contro il Napoli nella prima uscita stagionale al Franchi. Il Corriere dello Sport intanto ha fatto il punto su quando rientreranno i nazionali.

Quando tornano gli 8 nazionali viola
I primi a fare ritorno al Viola Park saranno Kean, impegnato con la nazionale italiana maggiore e Sohm tra i convocati della Svizzera. Per entrambi la data dovrebbe essere il 9 settembre. La maggior parte dei viola tornerà invece il 10: i bosniaci Kospo e Dzeko così come Gudmundsson, Pongracic e Ndour. L'ultimo infine sarà Lamptey impegnato con la nazionale ghanese e che farà rientro a Firenze l'11.