Bonaventura%2C+la+scommessa+vincente
fiorentinaunocom
/news/356720217606/bonaventura-la-scommessa-vincente/amp/

Bonaventura, la scommessa vincente

Questa mattina il quotidiano Tuttosport, scrive: “Se c’è una scommessa azzeccata di cui andare davvero fieri, è senz’altro quella di Giacomo Bonaventura”

Il primo a scommetterci è stato Luciano Spalletti, che ha scelto di richiamarlo tre anni dopo l’ultima volta. La risposta del centrocampista della Fiorentina è stata stupenda, con un gol che lo ha fatto diventare a 34 anni, il giocatore più “vecchio” ad aver siglato il suo primo gol con la maglia degli Azzurri, superando il precedente di Ciccio Caputo, siglato proprio in occasione di quell’Italia Moldavia che sembrava dovesse essere l’ultima  partita giocata da Jack con l’Italia. 

E invece, come sottolineato da Spalletti: “Perché non dovrebbe esserci spazio per lui? Ha una gestione della palla totale. Ha tiro da fuori area, gol e inserimento. Ero titubante sull’età, ma se calciatori così fanno vedere queste cose bisogna portare anche loro”. E il paragone fatto dal cittì con Bellingham adesso sembra un po’ meno fantasioso. 

Luca Gurrieri

Recent Posts

Colpo Vlasic in Serie A, una big pronta all’assalto

Il nome di Nikola Vlasic torna con forza al centro delle voci di mercato, e…

11 ore ago

Toni giocherebbe così ed ecco la scelta sull’attaccante viola

Luca Toni, ex Campione del Mondo 2006 e bomber viola, si è espresso a pochi…

13 ore ago

“Fiorentina, vinci a Verona e svolti”, così un ex viola

La Fiorentina, al rientro dalla sosta nazionali, andrà a Verona per giocarsi un altro scontro…

14 ore ago

Vanoli e l’equilibrio a centrocampo, così la Fiorentina corre di più

La Fiorentina di Vanoli strappa un pareggio importante nella sfida di ieri sera al Franchi…

14 ore ago

A sorpresa ecco Torreira a Firenze, visita speciale per lui

L’ex centrocampista della Fiorentina, oggi in forza al Galatasaray, è stato visto in centro a…

15 ore ago

Sogno Milinkovic-Savic, sfida a due per riportarlo in Serie A

Il nome di Sergej Milinkovic-Savic torna con forza al centro del mercato europeo, con due…

16 ore ago