L’ex direttore generale della Fiorentina, Fabrizio Lucchesi, ha parlato a Radio Bruno della situazione attuale in casa viola
La notizia ci ha colto di sorpresa. Il mister ha fatto la scelta giusta se era in sofferenza e il clima non gli consentiva di dare il massimo. In pochi lo avrebbero fatto. Perché non lo ha detto prima? Probabilmente se ne è reso conto nel tempo. Arrivare alla fine e avere la forza di alzare le mani è un segnale di grande correttezza. Pradè credo abbia la coscienza apposto. Non hanno lavorato male in Fiorentina. Le cose sono iniziate ad andare peggio nella seconda parte della stagione. Dopo un po’ di anni che lavori in una società c’è sempre qualche ruggine che ti porti dietro. Ha l’appoggio della proprietà.
È un paradosso. Nella migliore annata dell’era Commisso viene messo in discussione. Sono ruggini che vengono dal passato e c’è la voglia di qualcosa di nuovo. Firenze è una piazza straordinaria, tra le più belle d’Europa. Dà tanto, ma chiede anche tanto. Sconti non li fa a nessuno. Ti danno la possibilità di fare e poi mostrano il conto. I tifosi vivono in simbiosi con la squadra. Riconquisti la piazza con l’entusiasmo, comprando ottimi giocatori e vincendo le partite.
L'ex dirigente viola oggi direttore generale del Lecce Pantaleo Corvino ha parlato della corsa salvezza…
Il Milan continua ad avere problemi in attacco. La squadra di Allegri segna ma nessuno…
Come accaduto già per tante tifoserie, anche i sostenitori del Parma hanno scelto di disertare…
Sono molte le squadre che hanno messo nel mirino Oumar Solet in vista della prossima…
Il Pisa il prossimo lunedì arriverà a Firenze per giocarsi le ultime chance di salvezza…
Il Ranking UEFA si aggiorna dopo i tre giorni di spareggi europei tra Champions, Europa…