Serie+A%2C+Lecce+e+Venezia+non+si+fanno+male%3A+%C3%A8+1-1+al+Via+del+Mare
fiorentinaunocom
/news/356896378374/serie-a-lecce-e-venezia-non-si-fanno-male-e-1-1-al-via-del-mare/amp/

Serie A, Lecce e Venezia non si fanno male: è 1-1 al Via del Mare

Tra Lecce e Venezia un pari che serve a poco ad entrambe

Non è uscito un vincitore dall’anticipo della domenica della trentunesima giornata di Serie A. A Lecce la sfida tra i salentini e i lagunari si è chiusa infatti sul punteggio di 1-1. Il primo tempo si era concluso a reti bianche nonostante diverse azioni da rete da una parte e dall’altra. Il risultato si sblocca ad inizio ripresa al minuto 50′ grazie ad un’autorete di Gallo che nel tentativo di anticipare gli attaccanti avversari su punizione tagliata di Zerbin involontariamente spiazza il proprio portiere Falcone. Il Lecce cresce e insiste e trova il meritato pareggio al minuto 65′ grazie a Baschirotto che stacca in modo imperioso su calcio d’angolo battuto da Helgason. Un risultato che non accontenta nessuna delle due compagini con i giallorossi ora a +3 sull’Empoli terzultimo e il Venezia a -5 proprio dal club pugliese al penultimo posto della classifica. 

Il tabellino di Lecce-Venezia

Lecce 1-1 Venezia 

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert (68′ Veiga), Baschirotto, Gaspar, Gallo; Coulibaly (55′ Pierret), Ramadani (55′ Berisha); Pierotti (55′ N’dri), Helgason, Morente; Krstovic. All. Giampaolo.

VENEZIA (3-5-2): Radu; Marcandalli, Idzes, Candé; Zerbin, Perez (80′ Doumbia), Nicolussi Caviglia, Busio, Carboni (46′ Haps); Yeboah (68′ Oristanio), Gytkjaer (68′ Fila). All. Di Francesco.

NOTE
ARBITRO: Piccinini
MARCATORI: 50′ aut. Gallo (V), 65′ Baschirotto (L)
AMMONITI: Carboni (V), Baschirotto (L), Marcandalli (V), Guilbert (L), Perez (V)
ESPULSI: –

Francesco Bastogi

Recent Posts

Riforma arbitrale shock: Gravina cambia tutto

La stagione arbitrale italiana è stata segnata da episodi di grande tensione, culminati mercoledì sera…

10 ore ago

Stupida sfortuna e gelida paura della Serie B: la Fiorentina di Vanoli sulle note di Fulminacci

Se Fulminacci a Saremo ha cantato “stupida sfortuna”, la Fiorentina sembra vivere lo stesso ritornello…

12 ore ago

“Mai più Fiorentina”: il tecnico senza mezzi termini sulla piazza di Firenze

Presente al sesto anniversario dell’Alberto Di Chiara Academy, Giuseppe Iachini ha commentato la difficile situazione…

14 ore ago

Fiorentina, tutto pronto per la sfida di domenica al Franchi: cosa sapere

Domenica 8 marzo alle ore 15 la Fiorentina ospiterà il Parma al Franchi per una…

16 ore ago

Maglia Fiorentina in bilico: calo di rendimento mette a rischio il riscatto

L’esterno inglese Jack Harrison, in prestito alla Fiorentina, sta attraversando un periodo complicato. Dopo un…

17 ore ago

Retroscena Fiorentina-Vanoli: “Ne era consapevole, poi li piano è saltato”

I viola di Vanoli si stanno preparando per la prossima sfida contro il Parma in…

17 ore ago