Non è uscito un vincitore dall’anticipo della domenica della trentunesima giornata di Serie A. A Lecce la sfida tra i salentini e i lagunari si è chiusa infatti sul punteggio di 1-1. Il primo tempo si era concluso a reti bianche nonostante diverse azioni da rete da una parte e dall’altra. Il risultato si sblocca ad inizio ripresa al minuto 50′ grazie ad un’autorete di Gallo che nel tentativo di anticipare gli attaccanti avversari su punizione tagliata di Zerbin involontariamente spiazza il proprio portiere Falcone. Il Lecce cresce e insiste e trova il meritato pareggio al minuto 65′ grazie a Baschirotto che stacca in modo imperioso su calcio d’angolo battuto da Helgason. Un risultato che non accontenta nessuna delle due compagini con i giallorossi ora a +3 sull’Empoli terzultimo e il Venezia a -5 proprio dal club pugliese al penultimo posto della classifica.
Lecce 1-1 Venezia
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert (68′ Veiga), Baschirotto, Gaspar, Gallo; Coulibaly (55′ Pierret), Ramadani (55′ Berisha); Pierotti (55′ N’dri), Helgason, Morente; Krstovic. All. Giampaolo.
VENEZIA (3-5-2): Radu; Marcandalli, Idzes, Candé; Zerbin, Perez (80′ Doumbia), Nicolussi Caviglia, Busio, Carboni (46′ Haps); Yeboah (68′ Oristanio), Gytkjaer (68′ Fila). All. Di Francesco.
NOTE:
ARBITRO: Piccinini
MARCATORI: 50′ aut. Gallo (V), 65′ Baschirotto (L)
AMMONITI: Carboni (V), Baschirotto (L), Marcandalli (V), Guilbert (L), Perez (V)
ESPULSI: –
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…