Lo+sfogo+di+Barone+sulla+vicenda+Stadio%3A+%26%238220%3BSe+votate+sempre+le+stesse+persone%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/356904766982/lo-sfogo-di-barone-sulla-vicenda-stadio-se-votate-sempre-le-stesse-persone/amp/

Lo sfogo di Barone sulla vicenda Stadio: “Se votate sempre le stesse persone…”

Durante un tour per tifosi al Viola Park, il nuovissimo centro sportivo della Fiorentina di Rocco Commisso, il direttore generale Joe Barone ha voluto ricordare ai presenti le difficoltà incontrate nel progetto Stadio, soprattutto per decidere dove far giocare la squadra durante i lavori di restyling del Franchi.

“Portare la Fiorentina fuori da Firenze sarebbe un danno irreparabile”

Queste le sue parole, intercettate da un inviato di ViolaFun: “Portare la Fiorentina a Cesena o a Modena è un enorme danno alla città, oltre che al popolo viola, e questo non va per niente bene: da parte nostra c’è la più totale disponibilità a fare finalmente questo stadio, siamo pronti a mettere 300 milioni ma qualcuno ci ha bloccato… Noi restiamo sempre e dico sempre a disposizione per parlare.”

Joe Barone

Sulle elezioni

Conclude Barone: “Adesso che ci sono le elezioni, continuate a votare per il vostro Governatore, così le cose non cambieranno mai. Io, invece, sono qui per cambiarle, le cose.”

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Ex viola rivela: “Per la Fiorentina avrei lasciato Real e Manchester United. Prandelli? Una coltellata”

Emiliano Viviano, ex portiere e oggi apprezzato opinionista televisivo e sui social, ha rilasciato una…

2 minuti ago

Fiorentina, l’agente svela la clausola segreta: “Se retrocedono, se ne va”

Mercato invernale chiuso da quasi una settimana e la Fiorentina fa i conti. Fabio Paratici…

31 minuti ago

Fiorentina in rivoluzione: insieme per l’ultima volta in campionato

La Fiorentina si prepara ad affrontare il Torino in una partita che potrebbe segnare una…

56 minuti ago

Fiorentina e Mediacom, doppio ruolo per Commisso: il presidente guida anche l’azienda di famiglia

Giuseppe Commisso, recentemente nominato presidente della Fiorentina, ha fatto un ulteriore passo avanti nella sua…

2 ore ago

Tra classifica e orgoglio: Vanoli affronta il Torino nel momento chiave

La sfida di questa sera tra Fiorentina e Torino, è una gara che pesa tantissimo…

2 ore ago

Batistuta rompe il silenzio: “Ho dato tanto alla Fiorentina, ora non so neanche a chi rivolgermi per un biglietto”

Gabriel Omar Batistuta rappresenta una delle icone più luminose nella storia della Serie A e,…

3 ore ago