Trevisani
Trevisani

Il noto telecronista e opinionista Riccardo Trevisani ha parlato a Cronache di Spogliatoio della Fiorentina e di Vincenzo Italiano.

La promessa di Riccardo Trevisani

Pregate che il Club Brugge vada in finale di Conference, perché se dovesse andarci la Fiorentina io, quel lunedì, mi presenterò con la maglia di Vincenzo Italiano detto "Iraniano" con su scritto "Tre semifinali di Coppa Italia e due Europee consecutive, chiamatemi quando riaccadrà a Firenze".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Vincenzo Italiano
Italiano (ph. G.Morini)

LEGGI ANCHE…

Amrabat, lo United non lo riscatta: la valutazione della Fiorentina

Sta per finire l'avventura di Sofyan Amrabat con la maglia del Manchester United. L'ex centrocampista della Fiorentina non verrà riscattato dallo United, il prezzo era fissato a 25 milioni. Le presenze sono state venticinque in tutte le competizioni. 

Amrabat-Fiorentina, che strade ci sono?

“Amrabat al Manchester United percepisce uno stipendio da 4 milioni di euro più bonus e vorrebbe mantenersi intorno a questa cifra. Considerando pure la scadenza: l'accordo con la Fiorentina scade a giugno del 2025 e può essere un'occasione intorno ai 15-16 milioni. Dopo il cambio di agenzia - da Stellar alla SEG - è stato proposto anche a Juventus e Milan”, scrive tuttomercatoweb.com.

Da parte del giocatore c'è la chiara volontà di non rimanere a Firenze, cosa già vista un anno fa quando è arrivata la proposta da parte del Manchester United

Fiorentina, Gilardino ai dettagli per il rinnovo con il Genoa: la situazione
Serie A, calendario 36° giornata: ecco quando gioca la Fiorentina

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi