Il noto telecronista e opinionista Riccardo Trevisani ha parlato a Cronache di Spogliatoio della Fiorentina e di Vincenzo Italiano.
Pregate che il Club Brugge vada in finale di Conference, perché se dovesse andarci la Fiorentina io, quel lunedì, mi presenterò con la maglia di Vincenzo Italiano detto “Iraniano” con su scritto “Tre semifinali di Coppa Italia e due Europee consecutive, chiamatemi quando riaccadrà a Firenze”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
LEGGI ANCHE…
Sta per finire l’avventura di Sofyan Amrabat con la maglia del Manchester United. L’ex centrocampista della Fiorentina non verrà riscattato dallo United, il prezzo era fissato a 25 milioni. Le presenze sono state venticinque in tutte le competizioni.
“Amrabat al Manchester United percepisce uno stipendio da 4 milioni di euro più bonus e vorrebbe mantenersi intorno a questa cifra. Considerando pure la scadenza: l’accordo con la Fiorentina scade a giugno del 2025 e può essere un’occasione intorno ai 15-16 milioni. Dopo il cambio di agenzia – da Stellar alla SEG – è stato proposto anche a Juventus e Milan”, scrive tuttomercatoweb.com.
Da parte del giocatore c’è la chiara volontà di non rimanere a Firenze, cosa già vista un anno fa quando è arrivata la proposta da parte del Manchester United
Nella giornata di ieri la Fiorentina ha comunicato la lista UEFA con i tre cambi…
Lunga intervista concessa ai microfoni di Sky Sport dall'ex terzino destro della Fiorentina Michael Kayode.…
Oscar Damiani, noto operatore di mercato, ha espresso la sua opinione sull’ultima sessione della Fiorentina…
La scorsa domenica 1° febbraio si è disputata per la ventitreesima giornata di Serie A…
Giuseppe Cruciani ha criticato un paio di mesi fa, la scelta della Fiorentina di scendere…
Tra i colpi più interessanti effettuati dalla Fiorentina nella sessione di calciomercato invernale appena conclusa…