Biraghi%2C+conferma+al+Torino+o+ritorno+alla+Fiorentina%3F+Baroni+ha+chiesto%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/357097704966/biraghi-conferma-al-torino-o-ritorno-alla-fiorentina-baroni-ha-chiesto/amp/

Biraghi, conferma al Torino o ritorno alla Fiorentina? Baroni ha chiesto…

Cristiano Biraghi si è ben disimpegnato nella parentesi semestrale con il Torino durante lo scorso campionato di Serie A. Tuttavia, il laterale mancino non è ancora sicuro al 100% di restare in Piemonte. Il cambio di guida tecnica, sia a Firenze e che a Torino, ha rimesso tutto in discussione per lui: 

Cristiano Biraghi sospeso tra il Torino e la Fiorentina

Stando infatti a TuttoSport, il Toro ha ancora la possibilità (e il desiderio) di esercitare il diritto di riscatto su di lui e portarlo definitivamente all’Olimpico Grande Torino, ma l’arrivo di Stefano Pioli alla Viola potrebbe rimescolare le carte in tavola nel caso in cui l’allenatore parmense decida di voler puntare nuovamente su di lui. Marco Baroni, dal canto suo, avrebbe chiesto a Urbano Cairo di acquistare un altro terzino sinistro in attesa proprio di capire che ne sarà di Biraghi. In ogni caso, è previsto un incontro tra le due società per definire il futuro del calciatore. 

Cristiano Biraghi  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Viola, rifiutata l’offerta di prestito dal River per Beltrán

La dirigenza della Fiorentina avrebbe rispedito al mittente la richiesta dei Millonarios di riportare a casa il figliol prodigo con la formula del prestito: la volontà di Pradè è quella di vendere il suo numero 9 a titolo definitivo. Il River Plate (e le altre eventuali pretendenti) è avvisato. L’attaccante è uno dei sacrificabili in ottica mercato e – oltre al River Plate – potrebbero esserci anche altre pretendenti europee: lo stesso Beltrán preferirebbe restare ancora nel Vecchio Continente, nonostante la voglia di tornare in patria. In caso di cessione, la Viola proverà immediatamente a reinvestire quanto incassa. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Fiorentina, segnali forti dal Franchi: dirigenti avvistati in tribuna e indizi di mercato concreti

Presenze d'eccezione sugli spalti del Franchi, soprattutto in ottica calciomercato. Perché a vedere Fiorentina-Milan in…

5 ore ago

Che tegola per Italiano! Un titolarissimo costretto a saltare Bologna-Fiorentina

La Fiorentina scenderà in campo contro il Bologna per la prossima giornata di campionato, la…

6 ore ago

Biglietti in vendita da oggi per Fiorentina-Cagliari: info e modalità d’acquisto

La prossima domenica la Fiorentina tornerà in campo in campionato nella trasferta di Bologna. La…

7 ore ago

Fiorentina, Kean sotto accusa: “Contro il Milan è stato un fantasma”

Lorenzo Amoruso, ex difensore viola, ha commentato così a RTV38 la prestazione della Fiorentina contro…

7 ore ago

Mercato in uscita Fiorentina, altri due giocatori pronti a seguire Martinelli: la situazione

Il noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha riportato alcune novità che riguardano le…

8 ore ago

Fiorentina-Milan e il siparietto in tribuna: ecco cosa è successo al Franchi

Curioso siparietto riportato da DAZN nel post-partita di Fiorentina-Milan 1-1. L'emittente televisivo ha mostrato le…

10 ore ago