Nel match contro l’Inter, il centrocampista viola Michael Folorunsho è partito dalla panchina nella gara in casa dei milanesi.
Il tecnico della Fiorentina nel dopo-partita con i nerazzurri, ha specificato di aver preferito dare fiducia agli stessi giocatori che aveva schierato nella partita di andata, di pochi giorni prima, recupero del match sospeso a dicembre. Detto questo, la Fiorentina ha bisogno di un giocatore come Folorunsho, delle sue caratteristiche e doti, quindi il tecnico potrebbe schierarlo in campo contro il club lombardo oggi.
Pochi giorni fa, il direttore sportivo Pietro Lo Monaco, ha commentato la cessione di Folorunsho dal Napoli alla Fiorentina, oltre a dire la sua sugli episodi arbitrali in Inter-Fiorentina:
Non capisco perché il Napoli ha voluto vendere Folorunsho in un momento così difficile: se non puoi comprare giocatori importanti, perché vendere quelli che hai? Il calcio è bello perché propone situazioni limite per tutti. Ora sta a chi è in piedi non far rimpiangere i titolari.
Le condizioni di Arthur Atta continuano a preoccupare la Fiorentina, che si avvicina alla trasferta…
La Fiorentina vuole intervenire sul mercato di gennaio per correggere le principali lacune della rosa.…
La notizia dell'addio anticipato alla stagione da parte di Jannik Sinner ha lasciato il segno…
È arrivato il momento di dire basta. Dopo anni trascorsi sui campi di calcio, tra…
La Fiorentina si prepara alla trasferta contro il Genoa con l'obiettivo di ripartire nel migliore…
Alle ore 14:00 Paolo Vanoli ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…