Intervenuto in conferenza stampa, Cesc Fábregas ha detto la sua sulla possibilità che Patrick Cutrone, ex Fiorentina, possa lasciare anche lui Como come ha fatto Gabriel Strettezza poche settimane fa:
Se resta Cutrone? Non ve lo so dire: il mercato è aperto per tutti… Strefezza non doveva andare ma poi è successo quello che è successo. Dico solo che chi non vuole rimanere qua andrà via subito. Ivan Azon lo volevo tenere ma questa mattina è andato a Ipswich: è un prestito che va bene per il club e per lui, giocherà in una competizione importante, difficile come la Championship. E’ stata una scelta sua. Comunque dobbiamo aspettare, mancano due settimane alla fine del mercato.
Se arriverà un altro difensore oltre a Jacobo Ramon? Non lo so. Arriverà un portiere, questo è certo. Per il difensore devo ancora parlare con la dirigenza, non sono preparato per dirvi adesso sì o no. La squadra è davvero giovane, con un coraggio da vendere.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…