De Roon
De Roon

Nel match di ieri sera all'Olimpico vinto per 1-0 dalla Juventus con rete di Vlahovic, dal minuto 65 in poi l'Atalanta ha dovuto fare a meno di Marten De Roon uscito per infortunio.

Rischio di saltare la finale e la Fiorentina 

Al minuto 65' della finale di Coppa Italia De Roon è dovuto uscire dal campo per un risentimento muscolare al flessore della gamba sinistra e rischia di concludere in anticipo la sua stagione. Nella giornata di oggi verranno svolte le valutazioni del caso per capire se potrà prendere parte alla finale di Europa League di Dublino contro il Bayer Leverkusen, in programma mercoledì 22 maggio alle ore 21:00, e alle tre gare di campionato rimaste. La Fiorentina attende di sapere, visto che i bergamaschi saranno l'ultimo avversario della viola, il 2 giugno.

Ranieri
Ranieri (ph. G.Morini)

 

 

Tre diffidati per parte in Fiorentina-Napoli

Per quanto riguarda la Fiorentina restano tra i diffidati i due centrali di difesa Luca Ranieri e Nikola Milenkovic e a loro va ad aggiungersi Fabiano Parisi, entrato in diffida col giallo per simulazione rimediato nel posticipo della trentaseiesima giornata contro il Monza.

Anche per il Napoli sono tre i giocatori in diffida. Essi sono il terzino Mazzocchi, il centrocampista Lobotka e l'attaccante Victor Osimhen che ad oggi è in dubbio per la trasferta di Firenze dato che non è al meglio della condizione dopo la gara giocata col Bologna che ha visto i felsinei uscire vittoriosi per 0-2 dal Maradona.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa
 

Serie A, ecco la media voto allenatori: dove si posiziona Italiano
De Sisti:"Spero vinca la Fiorentina, grande ocaasione di riportare un trofeo a Firenze"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi