Manna+%28Dazn%29%3A+%26%238220%3BLa+squadra+va+migliorata+ma+non+%C3%A8+il+momento+di+parlare+di+mercato%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/357273865734/manna-dazn-la-squadra-va-migliorata-ma-non-e-il-momento-di-parlare-di-mercato/amp/

Manna (Dazn): “La squadra va migliorata ma non è il momento di parlare di mercato”

Ai microfoni di Dazn è intervenuto il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna.

Sul calciomercato

Trovo irrispettoso parlare di mercato quando stiamo per affrontare una partita. Siamo in una situazione positiva e non è corretto parlare di mercato e trattative. Danilo è un giocatore importante ma noi siamo concentrati su noi stessi e adesso non pensiamo al mercato. Capisco che il tifoso abbia interesse nel mercato, la stessa che abbiamo noi. La squadra va migliorata e ci proveremo. Ripeto non è funzionale parlarne con la squadra iche è prima in classifica. Mi sembra sbagliato perché questo gruppo ci ha portato fino a qui

Sulla competizione

La competizione è fondamentale perché ti fa allenare meglio e ti rende più vivo. Ci sono giocatori che hanno giocato meno, non abbiamo le competizioni europee e questo ci fa risparmiare molte energie. Normale ci sia chi è più contento e chi meno. Dobbiamo andare a migliorare sennò non faremo niente

Le formazioni ufficiali

FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea; Moreno, Comuzzo, Ranieri; Dodo, Adli, Mandragora, Parisi; Beltran, Sottil; Kean. A disposizione: Terracciano, Martinelli, Pongracic, Gudmundsson, Ikone, Valentini, Gosens, Colpani, Richardson, Cataldi, Kayode, Caprini, Kouame. Allenatore: Palladino.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Rrhamani, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Neres, Lukaku, Spinazzola.  A disposizione: Contini, Caprile, Gilmour, Marin, Simeone, Zerbin, Ngonge, Mazzocchi, Gioielli, Raspadori. Allenatore: Conte. 

Gabriele Fresa

Recent Posts

Infortunio per Kean in Nazionale: ansia a Firenze per le condizioni dell’attaccante

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…

1 ora ago

Colpo Raspadori in attacco, ritorno immediato in Serie A

L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…

1 ora ago

Stadio Franchi: c’è necessità di un nuovo cronoprogramma sui lavori, situazione sempre più incerta

A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…

3 ore ago

Tifosi con le mani tra i capelli, Berrettini crolla in classifica ATP

Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…

4 ore ago

Tegola in casa Milan verso la Fiorentina: si ferma un titolarissimo di Allegri

Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…

16 ore ago

Mancini: “Kean può ancora migliorare. Ecco cosa mi aspettavo dall’Italia”

L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…

18 ore ago