Con fischio d’inizio previsto per le ore 13.45 oggi prende il via il consueto Torneo di Viareggio. La Fiorentina prende parte all’edizione 2025 con la formazione U18 guidata da mister Marco Capparella e sfiderà la Stella Rossa. Ecco di seguito l’11 titolare dei viola.
FIORENTINA: Dolfi, Bonanno, Turmone, Evangelista, Atzeni, Angolini, Kone, Sadotti, Pisani, Sturli, Kaba. All.: Marco Capparella.
Da considerare che la 29esima giornata della passata stagione coincideva col rinvio di Atalanta-Fiorentina e dunque senza contare quei tre punti arrivati a fine stagione ad oggi i viola sarebbero a +5
Inter 64 punti (-12 rispetto alla Serie A 2023/24 dopo 29 giornate)
Napoli 61 (+16)
Atalanta 58 (+11)
Bologna 53 (-1)
Juventus 52 (-7)
Lazio 51 (+8)
Roma 49 (-2)
Fiorentina 48 (+2)
Milan 47 (-15)
Udinese 40 (+13)
Torino 38 (-3)
Genoa 35 (+1)
Como 29 (in Serie B)
Hellas Verona 29 (+3)
Cagliari 26 (=)
Lecce 25 (-3)
Parma 25 (in Serie B)
Empoli 22 (-3)
Venezia 20 (in Serie B)
Monza 15 (-27)
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…