Milenkovic
Milenkovic

Enzo Bucchioni, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare della Fiorentina.

Bucchioni

Queste le sue parole

“Vincere come hai vinto mercoledì ti dà l'impressione di essere un gruppo forte, guadagni consapevolezza. Ti porti dietro una storia che ti può rafforzare. Ovvio che il primo tempo è stato inguardabile, ma molte squadre mollano l'obiettivo e non rientrano neanche in partita. Invece la squadra ha rialzato la testa e ce l'ha fatta”.

Conclude così

“Italiano? I soliti superficiali che lo chiamano integralista non hanno ancora capito che calcio fa l'allenatore della Fiorentina. Il secondo tempo, dove la squadra è migliorata tanto, è stato completamente diverso rispetto al calcio che tanto piace a Italiano, ma si è adattato alla situazione. Lui sbaglia all'inizio, non nel classico turnover che ci sta, ma nel mettere Milenkovic e Mina contemporaneamente, entrambi piuttosto lenti nel breve. Per il resto, un allenatore che non ha coraggio non ammette le sue scelte e non fa quattro sostituzioni contemporaneamente”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Scaloni annuncia: "Hanno bisogno di un allenatore al loro livello. Devo riflettere.."
Verso Roma-Fiorentina: chi per fermare Dybala e Lukaku?

💬 Commenti