Ufficiale: colpo della Fiorentina Femminile, Ilse Van Der Zanden è viola
La Fiorentina mette a segno un colpo di mercato per quanto riguarda la prima squadra femminile, si tratta di Ilse Van Der Zanden in arrivo dall'Utrecht

Nuovo innesto per la Fiorentina Femminile
La Fiorentina tramite i propri canali ufficiali rende noto di aver acquistato la giocatrice, di ruolo difensore, Ilse Van Der Zanden. Classe 1995, Van Der Zanden arriva dalle olandesi dell'Utrecht con le quali nelle ultime due stagioni ha totalizzato 45 presenze e ha debuttato nel 2024 con la nazionale olandese maggiore. Per lei un contratto valido fino al 30 giugno 2027. Ecco di seguito il comunicato della società viola.

Il comunicato della Fiorentina su Ilse Van Der Zanden
Difensore, nata il 25 Luglio 1995, Ilse arriva dall’Utrecht dove ha giocato le ultime due stagioni registrando 45 presenze. Cresciuta nel Telstar nel 2023 è tornata a vestire il biancorosso dell’Utrecht diventando un elemento fondamentale del reparto difensivo. In Nazionale ha vestito la maglia Oranje in tutte le selezioni giovanili, debuttando poi in Nazionale Maggiore nel 2024.
Ilse si è legata al club con un contratto fino al 30 Giugno 2027 con un’opzione a favore del club per la stagione successiva.
WELKOM ILSE! 💜