Belotti Barone (ph. acffiorentina.com)
Belotti Barone (ph. acffiorentina.com)

Tra i principali dubbi che attraversano la competizione di questa sera la scelta di far giocare Belotti rappresenta certo uno dei principali. Come mette in luce La Repubblica, l'ex giocatore della Roma è in forma, motivato e pronto ad ottenere il suo riscatto.

 

Belotti

 

L'esordio

La numero 20: Andrea Belotti ha già scelto la sua maglia viola. Stasera potrebbe giocare titolare, ma la scelta ora tocca all'allenatore. Uno scenario analogo avvenne con Faraoni che poche ore dopo il suo arrivo a Firenze giocò tutto il secondo tempo contro l'Udinese per poi essere schierato come titolare contro l'Inter. L'allenatore siciliano si trova tuttavia a muoversi su un percorso lastricato da incertezze, quali, ad esempio, l'assenza di esterni. Mancanza, quest'ultima, che rappresenta senza dubbio un punto di debolezza per la squadra.
Tra tanti dubbi una certezza: Questa sera assisteremo all'esordio del Gallo. Il giocatore è chiamato ad instaurare un rapporto di sintonia con Gonzalez e Bonaventura. I compagni in mediana, Lopez, Duncan, Nzola e Beltran ora potranno fare affidamento su una nuova risorsa a disposizione.

Via Del Mare tutto esaurito: D'Aversa vuole risultati
Gilardino: "Gudmundsson? Ieri l'ho abbracciato al termine del mercato"

💬 Commenti