Il 33 enne inglese Micah Richard, ex terzino della Fiorentina (19 presenze nella stagione 2014/2015) e del Man. City ed, ormai, commentatore di Sky Sports , ha raccontato a Match of The Day di un aneddoto accadutogli quando avevo appena compiuto la maggiore età.

Un episodio degno dei Guinness dei record per l’opinionista, ma cos’ha combinato?

Era il 2009 e il giovane difensore aveva ricevuto un corposo aumento di ingaggio, passando da 5 mila a 50 mila sterline a settimana. Facendo i conti in tasca all’ex calciatore, il giovane inglese di 18 anni percepiva dal Manchester City ben 2,5 milioni di sterline all’anno. Ma non è questo l’aneddoto sbalorditivo di cui sopra.

LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, la Juventus accelera e fa sul serio per Vlahovic

LEGGI ANCHE: Fiorentina-Salernitana, le probabili formazioni: Maleh verso la riconferma, Sottil tallonato da Saponara

“Quella somma per un ragazzo di 18 anni era troppo e troppo presto; è stato strano per me perché uscivo e compravo tutto; una sera volevo dimostrare di essere il migliore e in una sola notte a Los Angeles solo per bere e divertirci  spesi150 mila dollari (quasi 130 mila euro)”.

Una somma da capogiro per un giovane appena maggiorenne che sicuramente, dopo tutta quella cifra e quell'assunzione di alcolici, non deve essersi sentito tanto bene.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Vlahovic, la Juve può provarci anche per giugno 2022, altrimenti...

💬 Commenti