Cristian Riganò ex attaccante della Fiorentina, ha lasciato una lunga intervista parlando del momento attuale della sua ex ssquadra: “Domenica scorsa sono andato in trasferta a Milano con i tifosi in pullman. Ero con i ragazzi del viola club Casciana Terme. Che spettacolo. Siamo partiti, poi ci siamo fermati a pranzo in una piazzola, sono organizzatissimi, dopo mi hanno fatto il coro in curva, che spettacolo”.
Come ha visto la squadra contro il Milan?
“I viola hanno fatto una grandissima partita, hanno fatto cinque, sei contropiedi con cui avrebbero potuto ammazzare il Milan, la Fiorentina deve imparare ad essere meno leziosa al momento di concludere, adesso però mi sembra sulla strada giusta”
Firenze?
“C’è solo una parola che lo racconta bene: Amore. Se pensate che uno di Lipari si è fatto tatuare addosso il giglio, il simbolo della vostra città… Devo aggiungere altro? Qui è tutto bello”
Il conto alla rovescia verso Roma-Fiorentina è ormai terminato e in casa viola resta ancora…
Federico Chiesa potrebbe essere un nome da tenere d'occhio per gli ultimi giorni di mercato.…
La Fiorentina si prepara alla sfida dell'Olimpico contro la Roma con tante novità rispetto alla…
Per l'ex giocatore della Fiorentina potrebbe esserci una nuova opportunità in Serie A, stavolta non…
Il mercato della Fiorentina entra nella sua fase più calda e gli ultimi giorni potrebbero…
La Fiorentina continua a lavorare per Kristian Thorstvedt, individuato come il centrocampista ideale per completare…