Ci sono certi giocatori a ogni sessione di calciomercato tornano puntualmente ad affacciarsi sul mondo Fiorentina. Uno di questi è senza dubbio Domenico Berardi del Sassuolo, l’esterno neroverde è un vero e proprio pupillo della società viola che più e più ha tentato senza successo di portarlo a Firenze.
Come già sottolineato, “Nonostante la rottura del tendine d’Achille aveva fatto temere uno stop di circa 7-8 mesi per l’attaccante e capitano del Sassuolo Domenico Berardi, l’attaccante sta recuperando in un tempo record”.
Secondo quando riportato da La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina avrebbe chiesto informazioni anche al “solito” Domenico Berardi. Il giocatore interessa anche a Bologna e Juventus. La concorrenza certo non manca, vedremo che sviluppi prenderà la situazione.
Di seguito quanto riportato dal quotidiano:
A centrocampo intanto, rimangono vivi i nomi di Vranckx e Thorsvedt. Sono loro i principali obiettivi per rinforzare la metà campo. E al Sassuolo, la Fiorentina avrebbe chiesto informazioni anche al “solito” Domenico Berardi
Questo pomeriggio Fabio Paratici è arrivato a Firenze. Il dirigente sarà ora a capo dell'area…
Il calciomercato invernale ha lasciato strascichi sparsi qua e la tra le varie società ma…
La Fiorentina nel mese di febbraio appena iniziato tornerà in campo per la UEFA Europa…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso oggi sui provvedimenti in merito alla…
Il mercoledì in casa Fiorentina sarà condizionato soprattutto dall'arrivo di Fabio Paratici, atteso in giornata…
La Fiorentina e Paratici hanno dovuto lavorare sul fronte del mercato ricevendo diversi rifiuti. Tanti…