Ci sono certi giocatori a ogni sessione di calciomercato tornano puntualmente ad affacciarsi sul mondo Fiorentina. Uno di questi è senza dubbio Domenico Berardi del Sassuolo, l’esterno neroverde è un vero e proprio pupillo della società viola che più e più ha tentato senza successo di portarlo a Firenze.
Come già sottolineato, “Nonostante la rottura del tendine d’Achille aveva fatto temere uno stop di circa 7-8 mesi per l’attaccante e capitano del Sassuolo Domenico Berardi, l’attaccante sta recuperando in un tempo record”.
Secondo quando riportato da La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina avrebbe chiesto informazioni anche al “solito” Domenico Berardi. Il giocatore interessa anche a Bologna e Juventus. La concorrenza certo non manca, vedremo che sviluppi prenderà la situazione.
Di seguito quanto riportato dal quotidiano:
A centrocampo intanto, rimangono vivi i nomi di Vranckx e Thorsvedt. Sono loro i principali obiettivi per rinforzare la metà campo. E al Sassuolo, la Fiorentina avrebbe chiesto informazioni anche al “solito” Domenico Berardi
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…