Il giornalista Leonardo Bardazzi, ha espresso la sua opinione sul periodo in ascesa della Fiorentina.
Ai microfoni di Radio Bruno, è intervenuto il giornalista Leonardo Bardazzi, che ha parlato dell’ottimo periodo della squadra di Palladino.
Le sue parole:
“Questa è una Fiorentina fantastica. Ho quasi paura a lasciarmi andare completamente. Dopo il primo tempo con la Lazio, c’è stato questo click mentale che pare abbia cambiato totalmente una stagione. In questa squadra ci sono giocatori che hanno la staffa per diventare campioni. Oltre a De Gea, che campione già lo è, vedo in Kean un qualcosa di fantastico. Questa squadra ha fame. Pradè è stato bravissimo a scegliere chi ha voglia di rivalsa, di dimostrare, con la maglia della Fiorentina, di non essere quello che altre squadre avevano raffigurato. Mi riferisco ai vari Adli, Bove, Cataldi, Gosens.
Per pensare ad una Fiorentina super-protagonista, bisogna leggermente intervenire sul mercato. In alcuni ruoli, la coperta è corta. Giovedì vorrei vedere i ragazzi della Primavera, Rubino su tutti. Io lo metterei a Nicosia, oggi Beltran è assolutamente fondamentale. Champions? Tra le quattro è dura immaginare alla Fiorentina. Già su cinque squadre vedo più spiragli. Ora godiamoci quello che la classifica dice oggi, vediamo quello che succede. Dopo il Puskas, il Monza e il Venezia, non avrei mai pensato di vedere una Fiorentina così in alto. Quel ragazzo là davanti (Kean) sta davvero facendo la differenza.”
Fiorentina che si avvicina lentamente alla fine di un campionato decisamente difficile. Dopo la sfida…
La Fiorentina ha deciso di tracciare una linea chiara per il proprio futuro. Una linea…
Il futuro di Ivan Provedel potrebbe essere lontano dalla Lazio. Il portiere biancoceleste, protagonista nelle…
Fiorentina e Sassuolo si affronteranno domani per la giornata numero 34 del campionato di Serie…
La Serie A torna a fare i conti con le proprie ombre. Non è la…
La Fiorentina osserva con crescente preoccupazione i movimenti di Inter e Juventus sul mercato: al…