Rassegna stampa

Milenkovic, ora la partenza non è più scontata: c'è proposta di rinnovo

La partenza del difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic non appare più scontata, c'è di mezzo anche una nuova proposta di rinnovo di contratto

Per Nikola Milenkovic ogni giorno sembra essere quello buono per trasferirsi dalla Fiorentina altrove, ma la partenza è sempre ritardata e non appare più tanto scontata. 

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere Fiorentino, l'Inter - la più interessata ad oggi - sembra essere intenzionata a tenere Milan Skriniar. E l'altra pretendente, la Juventus, se mai vorrà puntare sul serbo, ci proverà concretamente soltanto una volta tornata dalla tournee in America.

In attesa di qualsivoglia risvolto, la Fiorentina sta attualmente tenendo in caldo due piste per sostituire il serbo: Schuurs, talentuoso centrale dell'Ajax, e Faes dello Stade Reims.

Attenzione, però, anche all'ipotesi rinnovo per il centrale serbo. Più il tempo passa e più in casa viola cresce la fiducia per vedere il Milenkovic firmare il rinnovo triennale offertogli dalla società a 2,5 milioni a stagione.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Perché Dodô non gioca? Colpa di Pulgar: la situazione