Ecco le prime pagine dei quotidiani di quest'oggi:

All'interno della prima pagina della Gazzetta dello Sport si parla del centravanti della Juventus: Morata pronto a salutare, dentro Icardi? Spazio anche per Lukaku, giocatore molto discusso negli ultimi giorni e spazio anche per Milan, Roma, Napoli e Inter, che vogliono dire la loro nel calciomercato.

All'interno della prima pagina del Corriere dello Sport grande titolo per la Juventus: “Juve, contro tutto”. Spazio importante anche per Lukaku, fatto fuori da Tuchel. Trattativa in corso per la Roma che vorrebbe aggiudicarsi Ndombele per rafforazare il proprio centrocampo.

 

All'interno della prima pagina di Tuttosport si può notare un chiaro consiglio alla Juventus: prendere Icardi per avere il centravanti da tempo cercato. Spazio anche per il nuovo acquisto dell'Atalanta Boga e spazio anche al calciomercato di Sassuolo, Torino (interessate a Moro) e anche all'Inter (interessato a Kostic). Auguri anche a Schumacher, che 8 anni sta lottando contro la vita dopo quel brutto incidente in montagna.

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter

💬 Commenti