Oggi pomeriggio si è disputato l’anticipo della 18.a giornata di campionato tra Cagliari-Inter, che ha visto il successo della squadra di mister Simone Inzaghi con il risultato di 3-0 (reti di Bastoni al 53′ e Lautaro al 71′, Calhanoglu su rigore al 78′).
Nel primo tempo si è registrato una clamorosa simulazione dell’attaccante francese dell’Inter, Marcus Thuram, che a terra dopo uno scontro di gioco con il difensore del Yerry Mina, ha fatto finta di essere stato toccato nelle parti basse (dando anche una gomitata nel girarsi di scatto), ma come si evince dal video sottostante, il colombiano gli aveva afferrato “solamente” i pantaloncini.
Di seguito vi riportiamo anche le dichiarazioni in diretta, dell’opinionista DAZN, Luca Marelli, su questo episodio, con molti tifosi che hanno criticato duramente il comportamento di Thuram.
A terra, Mina ha cercato di lamentarsi con Thuram e gli ha afferrato i pantaloncini sul fianco. Thuram ha simulato una pressione sulle parti intime, che in realtà non c’è stata, andando col corpo vicino a Mina. Bisogna sottolineare la scena di Thuram, sta simulando un contatto sulle parti intime che in realtà non c’è stato. Poi la punizione per l’Inter c’è.
La simulazione di Marcus Thuram (VIDEO)
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…