Ancora poche ore e andrà in scena il big match del sabato sera che vedrà la Fiorentina di Vincenzo Italiano scendere in campo a san Siro contro il Milan di Stefano Pioli. Un unico dubbio di formazione resta all’allenatore nativo di Karlsruhe. Dieci maglie su undici della Fiorentina hanno già il loro nome. Ma quale sarà il nodo da sciogliere?
Toccherà a Terracciano difendere i pali della squadra viola, in difesa sulle fasce ci saranno Parisi e Biraghi vista l’indisponibilità di Kayode e Milenkovic e Quarta al centro data la squalifica di Ranieri. Confermati Arthur e Duncan in mediana, così come Gonzalez a destra e Bonaventura sulla trequarti, ex della gara. Nzola sarà il centravanti. L’unico dubbio è a sinistra, ballottaggio infinito tra Kouamé e Brekalo, sembra riuscire a spuntarla con la maglia da titolare l’ex Genoa. Dovrebbe essere questo l’undici scelto da Vincenzo Italiano.
Probabile formazione: Terracciano; Parisi, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Gonzalez, Bonaventura, Kouamé; Nzola.
A pochi giorni dalla scelta del nuovo Presidente della Fiorentina Joseph Commisso, arriva un duro…
La Fiorentina guarda in casa Juventus per rinforzare il reparto difensivo. Secondo le ultime indiscrezioni…
Per Stefano Pioli potrebbero aprirsi presto le porte di un ritorno in panchina con l'ex…
La difesa della Fiorentina è uno dei principali problemi della squadra in questa stagione. Secondo…
Il presidente della Fiorentina, Giuseppe B. Commisso, ha parlato per la prima volta in via…
Il Bologna continua a monitorare con attenzione il mercato, anche a pochi giorni dalla chiusura…