Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport di oggi, per sostituire lo squalificato Franck Ribery contro l’Atalanta, il tecnico viola Beppe Iachini sarebbe indirizzato a puntare su Valentin Eysseric, per affiancare Vlahovic. Riscoperto da Prandelli, il francese si è sempre fatto trovare pronto, regalando ottime prestazioni, inoltre è un giocatore duttile disposto a sacrificarsi abbassandosi a centrocampo, in fase di non possesso; qualità non da poco contro la Dea che gioca sempre molto alta. Le altre due opzioni sono Callejon e Kouame, il primo è stato fortemente voluto dall’allenatore viola, in sostituzione di Chiesa e in questo finale di campionato farà di tutto per farlo giocare di più. L’ivoriano, invece, è probabile che resti in panchina nel caso ci sia bisogno di dare un volto nuovo alla squadra in corsa.
Articoli recenti
(VIDEO) Paratici: “A dicembre ho scelto la Fiorentina. Società seria e con brand internazionale. Ora però mettiamo la testa nel carro armato”
(VIDEO) Paratici su Commisso: “Sono io che dovevo convincere lui a venire, non il contrario. Voglio una Fiorentina internazionale”
Paratici si presenta: “Clausola rescissoria in caso di retrocessione? Quando ho accettato la squadra aveva 6 punti”
Retroscena Fortini: ecco perché la Roma ha scelto di non affondare il colpo
Gosens sempre più leader: dal rifiuto al Nottingham Forest alla cena di squadra