Genoa%2C+ancora+problemi+fisici+per+un+attaccante%3A+salter%C3%A0+anche+la+Fiorentina
fiorentinaunocom
/news/358481825286/genoa-ancora-problemi-fisici-per-un-attaccante-saltera-anche-la-fiorentina/amp/

Genoa, ancora problemi fisici per un attaccante: salterà anche la Fiorentina

Il Genoa di Gilardino, già orfano dell’ucraino Malinovskyi, continua a fare la conta degli infortunati e degli indisponibili in vista dei prossimi impegni: un attaccante titolare – il cui rientro era previsto in questi giorni – ha riscontrato ulteriori problemi e salterà con ogni probabilità l’impegno della prossima settimana contro la Fiorentina di Raffaele Palladino, come rivela calciomercato.com

Genoa, Vitinha ancora KO: salterà anche la Fiorentina

Brutte notizie per il Genoa, che deve fare i conti con un nuovo stop in attacco. Già in emergenza lì davanti, i rossoblù perdono Vitinha per altri 40 giorni. L’attaccante portoghese stava smaltendo una lesione ai flessori che l’aveva tenuto fuori finora, il rientro in gruppo per previsto per fine ottobre ma secondo le ultime indiscrezioni i tempi dovrebbero allungarsi: il classe 2000 potrebbe tornare in campo non prima della fine di novembre; più probabilmente Gilardino l’avrà di nuovo a disposizione i primi giorni di dicembre.

Mario Balotelli

Intanto, la società corre ai ripari: Balotelli sempre più vicino

L’emergenza dei rossoblù in attacco tiene ancora in piedi la pista Balotelli per il Genoa. L’attaccante 34enne è svincolato e in cerca di una nuova squadra, i contatti tra le parti stanno andando avanti da settimane ma la situazione è ancora ferma perché per il ritorno di Mario in Serie A manca ancora l’ok dello staff tecnico. L’attaccante si è offerto e per rimanere vicino casa ha rifiutato molte offerte dall’estero, il presidente Zangrillo ha ha lanciato messaggi d’apertura per l’arrivo del giocatore ma manca ancora un ultimo step prima di concludere la trattativa. L’infortunio di Vitinha potrebbe convincere anche i più scettici nel Genoa a chiudere per Balotelli: Mario aspetta il ritorno in Serie A, il Genoa può diventare la piazza giusta per ripartire.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Fiorentina tra blocco del mercato e mistero: cosa sta succedendo davvero

La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…

50 minuti ago

2 punti di penalizzazione, ufficiale: cambia la classifica della Juventus

Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…

2 ore ago

Fiorentina, torna la tempesta dopo la quiete: la reazione di Gosens in tribuna dice tutto

Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…

4 ore ago

Il Franchi si spegne: Fiorentina sconfitta e sommersa dai fischi

Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…

5 ore ago

Atalanta-Fiorentina, dove vedere il match in TV e streaming

Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…

7 ore ago

Atalanta-Fiorentina, i precedenti: due vittorie viola nelle ultime 5 a Bergamo

Archiviata la sfida di Conference League contro l'AEK, la Fiorentina di Paolo Vanoli torna in…

9 ore ago