Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato mister Beppe Iachini, che tra i tanti temi trattati ha parlato della sua Fiorentina e del futuro di Vlahovic. Ecco le sue parole:
Ci sono state possibilità per andare a Salerno?
“Ci sono state delle possibilità ma non sono andato. Ora vedremo”.
Vlahovic è già da top club?
“Sicuramente sì. Ha grosse potenzialità, margini di crescita, ma è già un tecnico importante. Quando ero a Firenze lavorava molto bene, ci fermavamo con lui dopo l’allenamento per formare alcuni particolari. Lui ha grande voglia di imparare, di voler migliorare”.
Come valuta il rifiuto al rinnovo con la Fiorentina?
“Il presidente Commisso è straordinario, vuole confermarlo e farà di tutto per questo, ma il ragazzo andrà in svincolo nel 2023 e i procuratori sanno cosa fare. Non so come è consigliato in realtà, perché come ragazzo è di cuore. Io gli consiglierei di rimanere, perché è una squadra in evoluzione, sta crescendo, così come la società. Commisso è ambizioso e lo è anche la piazza. Io gli consiglierei di rimanere dove può sentirsi leader”.
Cosa è successo lo scorso anno con la Fiorentina?
“Abbiamo potuto fare la preparazione insieme, poi quattro giocatori sono arrivati a fine mercato e quindi c’è stato poco tempo per lavorarci. Ci vennero poi a mancare anche elementi importanti. Abbiamo avuto problematiche e con un po’ di tempo avremmo potuto fare un campionato diverso”.
La notizia dell'addio anticipato alla stagione da parte di Jannik Sinner ha lasciato il segno…
È arrivato il momento di dire basta. Dopo anni trascorsi sui campi di calcio, tra…
La Fiorentina si prepara alla trasferta contro il Genoa con l'obiettivo di ripartire nel migliore…
Alle ore 14:00 Paolo Vanoli ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…
C'è un nome che, dopo essere rimasto sullo sfondo per diverso tempo, è tornato a…
Il calciatore si è preso la scena e, dopo le ultime prestazioni, il suo nome…