Edin Dzeko
Edin Dzeko (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Edin Dzeko è intervenuto nel post partita di Fiorentina-Polissya, vinta dai viola per 3-2. Di seguito le sue parole ai microfoni di SkySport.

Le dichiarazioni di Edin Dzeko

Queste le parole del bosniaco ai microfoni di Sky:

Quando cambi squadra il primo gol è sempre il più bello. Non è la prima volta che vinco di tanto all'andata e poi perdo al ritorno, quindi sono cose che capitano, a me è capitato alla Roma e al Fenerbahce, ma quando abbiamo segnato il 2-1 ho detto ai ragazzi andiamo a vincerla. Anche non volendo magari ti rilassi un po', oggi abbiamo visto che nel calcio tutto è possibile. Abbiamo dimostrato che volevamo andare a vincerla. 

Abbiamo fatto un po' di partite in Europa, io cerco di aiutare i ragazzi in tutti i modi possibili. La Fiorentina ha fatto due finali, purtroppo le ha perse ma ci teniamo molto a questa coppa. Il mister sicuramente ruoterà, ma tutte le competizioni sono importanti e abbiamo la squadra per andare più avanti possibile. 

 

Edin Dzeko
Edin Dzeko (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Tabellino Fiorentina-Polissya

MARCATORI: 2' Nazarenko (P), 13' Andryievskyi (P), 78' Dodo (F), 86' Ranieri (F), 89' Dzeko

FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea; Comuzzo (65’ Pongracic), Marì, Viti (86’ Ranieri); Dodo, Mandragora (65’ Sohm), Fagioli, Parisi (46’ Gosens); Fazzini, Ndour (46’ Gudmundsson); Dzeko. Allenatore: Pioli.

POLISSYA (4-3-3): Kudryk; Kravchenko (81’ Korniychuk), Chobotenko, Sarapii, Mykhailichenko; Costa (56’ Lednev), Babenko (81’ Karaman), Andriyevskiy; Hutsuliak, Filippov (68’ Gayduchyk), Nazarenko (81’ Goncalves). Allenatore: Rotan.

Arbitro: Ricardo de Burgos

Ammoniti: Talles Costa (P), Karaman (P)

Espulsi: -

Fiorentina 3-2 Polissya, la MOVIOLA: rimonta al fotofinish e qualificazione! Ok il gol di Dodò
Gosens: "La finale è a Lipsia, nel mio Paese: io ci credo. Firenze ha bisogno di un trofeo"

💬 Commenti