Calciomercato+Fiorentina%3A+tra+Laurienti%C3%A9%2C+Ngonge+e+Beste+spunta+un+nome+nuovo+e+fattibile%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/359052250630/calciomercato-fiorentina-tra-laurientie-ngonge-e-beste-spunta-un-nome-nuovo-e-fattibile/amp/

Calciomercato Fiorentina: tra Laurientié, Ngonge e Beste spunta un nome nuovo e fattibile…

La Fiorentina ha le idee chiare nel calciomercato che si aprirà a breve e ha individuato nell’esterno offensivo il giocatore da acquistare. Ovviamente ci sono una serie di nomi che sono stati accostati alla società viola, e se ne fanno ancora dei nuovi. Si è partiti da Laurientié del Sassuolo che è stato il primo di una lunga lista. Giocatore difficile da raggiungere sia economicamente che per volontà di lasciarlo partire da parte del Sassuolo stesso. In sequenza i nomi di Ngonge del Verona e di Beste dall’Heidenheim, profili idonei ma non con trattative semplici da portare a termine. Tra questi tre nomi spunta un nuovo obiettivo.

Il nome nuovo per la Fiorentina

La Fiorentina nel calciomercato invernale che si aprirà a breve sonda il terreno per un giocatore esterno offensivo del Rapid Vienna. Come riporta calciomercato.com la Fiorentina ha messo nel mirino Marco Grüll esterno austriaco come detto del Rapid Vienna, squadra già affrontata in Conference League.

Alla scoperta di Grull

Il nuovo obiettivo della Fiorentina si chiama Marco Grull. Giocatore austriaco classe 1998, esterno offensivo e all’occorrenza attaccante. Milita attualmente nel Rapid Vienna dove ha disputato 49 partite mettendo a segno 13 gol. Grull nel doppio impegno contro la Fiorentina in Conference League si è messo in mostra, non passando inosservato alla società viola. Si tratterebbe a differenza di Laurientié e Ngonge di un possibile affare low cost, mentre per i primi due nomi servono molte risorse economiche. Per ora si inserisce anche lui e i nomi più papabili da tre diventano quattro. Vedremo che soluzione adotterà la Fiorentina in questo poker di esterni offensivi. Di sicuro la strada è tracciata, la società a gennaio vuole rinforzarsi con questo tipo di calciatore. In attesa che il suo talento migliore, Nico Gonzalez torni disponibile dopo l’infortunio occorso in Conference League.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: ormai individuato l’esterno offensivo, il nome e le cifre

Andrea Milano

Recent Posts

Piccoli nel post partita: “Dedichiamo la vittoria al nostro presidente. Rammarico per aver buttato 4 mesi. Ora testa alla prossima”

Così Roberto Piccoli, a segno oggi contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa della…

6 ore ago

Italiano nel post partita: “Se ne va un uomo di altri tempi. Rimane un ricordo bellissimo”

Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…

7 ore ago

Vanoli nel post partita: “Dedico questa vittoria a Commisso. Ora ci aspetta un’altra finale contro il Cagliari”

Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…

7 ore ago

Pagelle F1, Bologna 1-2 Fiorentina: Bene Fagioli e Mandragora, Piccoli torna al gol, Parisi non si arrende mai

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

7 ore ago

La chiamata a Ferrari e i complimenti alla squadra: ecco il comunicato ufficiale

A fine partita Catherine e Giuseppe Commisso hanno chiamato il Direttore Generale Ferrari per fare…

8 ore ago

Fiorentina, De Gea omaggia Commisso: “Siamo ancora più uniti, ha fatto tanto per questo gruppo”

Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…

10 ore ago