La Fiorentina ha le idee chiare nel calciomercato che si aprirà a breve e ha individuato nell’esterno offensivo il giocatore da acquistare. Ovviamente ci sono una serie di nomi che sono stati accostati alla società viola, e se ne fanno ancora dei nuovi. Si è partiti da Laurientié del Sassuolo che è stato il primo di una lunga lista. Giocatore difficile da raggiungere sia economicamente che per volontà di lasciarlo partire da parte del Sassuolo stesso. In sequenza i nomi di Ngonge del Verona e di Beste dall’Heidenheim, profili idonei ma non con trattative semplici da portare a termine. Tra questi tre nomi spunta un nuovo obiettivo.
La Fiorentina nel calciomercato invernale che si aprirà a breve sonda il terreno per un giocatore esterno offensivo del Rapid Vienna. Come riporta calciomercato.com la Fiorentina ha messo nel mirino Marco Grüll esterno austriaco come detto del Rapid Vienna, squadra già affrontata in Conference League.
Il nuovo obiettivo della Fiorentina si chiama Marco Grull. Giocatore austriaco classe 1998, esterno offensivo e all’occorrenza attaccante. Milita attualmente nel Rapid Vienna dove ha disputato 49 partite mettendo a segno 13 gol. Grull nel doppio impegno contro la Fiorentina in Conference League si è messo in mostra, non passando inosservato alla società viola. Si tratterebbe a differenza di Laurientié e Ngonge di un possibile affare low cost, mentre per i primi due nomi servono molte risorse economiche. Per ora si inserisce anche lui e i nomi più papabili da tre diventano quattro. Vedremo che soluzione adotterà la Fiorentina in questo poker di esterni offensivi. Di sicuro la strada è tracciata, la società a gennaio vuole rinforzarsi con questo tipo di calciatore. In attesa che il suo talento migliore, Nico Gonzalez torni disponibile dopo l’infortunio occorso in Conference League.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: ormai individuato l’esterno offensivo, il nome e le cifre
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…