Nicolas Valentini
Nicolas Valentini (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Valentini lascia la Viola

Mancava solo l'ufficialità ed è arrivata stamattina: Nicolas Valentini saluta la Fiorentina senza aver giocato neanche un minuto di una partita ufficiale, ed è un nuovo giocatore dell'Hellas Verona. Il centrale argentino classe 2001 torna nel club dove aveva già giocato la seconda parte della scorsa stagione. Si trasferisce in prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni e il 50% sulla futura rivendita alla Fiorentina.

Nicolas Valentini
Nicolas Valentini (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball

La nota ufficiale del Verona

  Questa la nota del club scaligero che ufficializza l'approdo del calciatore ex Boca in prestito con diritto di riscatto:

"Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito - in prestito con opzione di riscatto - da ACF Fiorentina le prestazioni sportive del difensore argentino Nicolas Valentini.

Arrivato a Verona nell'ultima sessione invernale di mercato, il classe 2001 ha collezionato con i colori gialloblù 14 presenze in campionato per un totale di 1.132' minuti giocati, diventando velocemente uno dei perni della difesa di mister Zanetti, aiutando la squadra a raggiungere l'obiettivo della permanenza in Serie A.

Hellas Verona FC rivolge un grande in bocca al lupo a Nicolas per il prosieguo della sua carriera in gialloblù".

Ndour: "Abbiamo il potenziale per fare davvero bene in questa stagione"
Fiorentina Made in Italy: ecco il talento azzurro che piace a Pioli

💬 Commenti