Grande vittoria per la Roma ieri sera nella gara d’andata degli ottavi di Europa League nella quale i giallorossi guidati dal tecnico Daniele De Rossi si sono imposti sul Brighton di Roberto De Zerbi per 4-0. Due gol per tempo per la squadra capitolina: di Paulo Dybala e Romelu Lukaku le firme nei primi 45 minuti mentre nel secondo sono andati in gol Mancini e Cristante. Questa domenica alle ore 20.45 la Roma scenderà in campo contro la Fiorentina allo stadio Artemio Franchi e il tecnico Daniele De Rossi ha parlato anche di questa gara nella conferenza stampa post Europa, predicando calma e augurandosi un approccio umile da parte dei suoi. Di seguito le sue parole.
“C’è ancora tanto da fare. Oggi abbiamo vinto e bene, ma l’opera non è ancora completa e se andiamo in Inghilterra per il ritorno pensando di essere psicofisicamente perfetti ce la ribaltano. Tra noi e il Brighton non c’è tutta questa differenza.
Ho preso la squadra il 16 gennaio e penso di avere una buona rosa a disposizione. Le cose ora stanno andando bene ma conosciamo il calcio e questa città, tutto può cambiare in un secondo. Dobbiamo lavorare restando umili. La presunzione fa andare piano le gambe ed è una cosa che non possiamo permetterci perchè già domenica giocheremo contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano e non c’è tempo per festeggiare o fare scalette e proiezioni.”
https://www.fiorentinauno.com/news/153095147014/fiorentina-felicita-per-la-vittoria-di-ieri-ma-contro-la-roma-niente-svarioni-difensivi
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…