Sauro Fattori è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno dove ha detto la sua sulla Fiorentina e su Josip Brekalo:”Abbiamo avuto la bravura di aprirci la strada nei ritorni di coppa. La qualificazione è in mano. Io a questo punto penso che possa essere l’occasione anche per rilanciarci in campionato. Questa squadra nelle prime sette può arrivarci, poi non sappiamo ciò che succederà. L’Atalanta se l’affrontiamo con tutte le armi a nostra diposizione possiamo batterla, se ci andiamo leggerini è più difficile. Quelle davanti stanno stimolando l’Atalanta a far bene stasera, c’è quindi da stare attenti. Brekalo? Per me è un titolare, è stato preso per questo. Sa essere la via di mezzo fra Sottil e Saponara, due estremi, diciamo così. Lui sa fare il lavoro di entrambi egregiamente”.
Articoli recenti
Fiorentina-Real Madrid è realtà: tutte le info e i dettagli dell’amichevole
Ritorno alla Fiorentina a sorpresa, dopo dieci anni di nuovo in viola
Sfida tra Fiorentina e Napoli per un talento sudamericano: la situazione
Nuovo nome per l’attacco della Fiorentina: si tratta con la Juventus
Koleosho-Fiorentina, affare in chiusura: ecco cosa ha sbloccato la trattativa