Sono stati circa 300 i tifosi della Fiorentina che ieri, durante la sfida contro la Lazio all’Olimpico, hanno protestato fuori lo stadio per il caro biglietti. Sono stati successivamente identificati e bloccati dalle forze dell’ordine.
Intorno alle 21:20, una mezz’oretta dopo l’inizio della sfida tra Lazio e Fiorentina, circa 250 tifosi si sono riuniti sul Lungotevere della Vittoria per esporre uno striscione e protestare contro i prezzi troppo elevati dei biglietti imposti dai biancocelesti. L’obiettivo era quello di avvicinarsi il più possibile all’Olimpico, ma la Questura è riuscita a evitare l’avanzata viola, che subito dopo ha riposto lo striscione.
C’è stato un altro gruppo di tifosi, stavolta una cinquantina, che è stato intercettato a Piazzale Clodio. Anche questi tifosi viola sono stati identificati e successivamente bloccati. Tutti i partecipanti a queste proteste saranno denunciati per aver manifestato senza preavviso, con possibili provvedimenti amministrativi. Fonte il Corriere Fiorentino.
Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…
La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…
La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…
1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…
Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…