Sono stati circa 300 i tifosi della Fiorentina che ieri, durante la sfida contro la Lazio all’Olimpico, hanno protestato fuori lo stadio per il caro biglietti. Sono stati successivamente identificati e bloccati dalle forze dell’ordine.
Intorno alle 21:20, una mezz’oretta dopo l’inizio della sfida tra Lazio e Fiorentina, circa 250 tifosi si sono riuniti sul Lungotevere della Vittoria per esporre uno striscione e protestare contro i prezzi troppo elevati dei biglietti imposti dai biancocelesti. L’obiettivo era quello di avvicinarsi il più possibile all’Olimpico, ma la Questura è riuscita a evitare l’avanzata viola, che subito dopo ha riposto lo striscione.
C’è stato un altro gruppo di tifosi, stavolta una cinquantina, che è stato intercettato a Piazzale Clodio. Anche questi tifosi viola sono stati identificati e successivamente bloccati. Tutti i partecipanti a queste proteste saranno denunciati per aver manifestato senza preavviso, con possibili provvedimenti amministrativi. Fonte il Corriere Fiorentino.
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…