Tifosi Fiorentina (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
La Nazione questa mattina ha fatto il punto della situazione sui biglietti per il settore ospiti a Pisa per la trasferta della Fiorentina nella quinta giornata di Serie A nel sentito derby che torna dopo 20 anni all’Arena Garibaldi. Il Casms ha già stabilito che i tifosi viola residenti nella provincia di Firenze potranno acquistare i tagliandi solo nel settore ospiti e solo se muniti di Fidelity Card.
I posti a disposizione nel settore ospiti dell’Arena Garibaldi sono in tutto 1.000 ed è probabile che all’apertura delle vendite si vada verso il sold out, ma potrebbe esserci anche un problema di costi.
Se infatti le cose dovessero andare come con la Roma quasi una settimana fa, secondo il quotidiano il tifo organizzato viola potrebbe disertare la trasferta per protesta contro il caro prezzi. Contro i giallorossi infatti i biglietti per il settore ospiti avevano un costo di 49 euro a persona e se la cifra dovesse essere confermata potrebbe essere considerata eccessiva da parte della Curva Fiesole.
Su La Gazzetta dello Sport è possibile leggere un articolo con qualche curiosità sulla “Firenze…
L'annuncio del ritiro ha sconvolto il mondo del tennis e in particolar modo Jannik Sinner,…
È arrivato il momento cruciale per i giocatori della Juventus di dimostrare qualcosa in più.…
Alla vigilia del GP di Las Vegas arriva un annuncio importante sul futuro di Charles…
Si è tenuto ieri, giovedì 20 novembre 2025, a Nyon l'incontro tra la sindaca di…
La ricostruzione della coreografia negata dalla Questura alla Curva Fiesole in vista della gara tra…