Si scalda anche il mercato allenatori in Serie B: dopo l’addio di Alessandro Nesta, la Reggiana ha da subito cercato un sostituto dell’ex leggenda di Milan e Lazio, e stando a Sky Sport la ricerca potrebbe finalmente dirsi terminata: si tratta di un allenatore con un passato da giocatore della Fiorentina.
L’ex tecnico del Cosenza avrebbe quindi vinto il serratissimo ballottaggio con Ignazio Abate e sarebbe il prescelto per sostituire Nesta, che ha lasciato Reggio Emilia, direzione Monza, in Serie A: Viali ha appena risolto il suo contratto con i calabresi ed è dunque pronto per tuffarsi in questa nuova avventura.
Il ragazzo quest’anno non ha fatto bene, ma benissimo. Ora rientrerà a Firenze e secondo me ha tutte le carte in regola per restarci. Come abbiamo sempre fatto ne parleremo con la società con cui condividiamo ogni decisione presa. La scorsa stagione fu Bianco stesso a scegliere come destinazione la Reggiana tra le diverse richieste che c’erano e si è rivelata una scelta azzeccata. Ha fatto molto bene. Ora valuteremo il da farsi insieme a Pradè.
Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, la Fiorentina tornerà al lavoro domani al Viola Park…
La sfida tra Fiorentina e Verona di domenica al Franchi si preannuncia come uno degli…
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…