Si scalda anche il mercato allenatori in Serie B: dopo l’addio di Alessandro Nesta, la Reggiana ha da subito cercato un sostituto dell’ex leggenda di Milan e Lazio, e stando a Sky Sport la ricerca potrebbe finalmente dirsi terminata: si tratta di un allenatore con un passato da giocatore della Fiorentina.
L’ex tecnico del Cosenza avrebbe quindi vinto il serratissimo ballottaggio con Ignazio Abate e sarebbe il prescelto per sostituire Nesta, che ha lasciato Reggio Emilia, direzione Monza, in Serie A: Viali ha appena risolto il suo contratto con i calabresi ed è dunque pronto per tuffarsi in questa nuova avventura.
Il ragazzo quest’anno non ha fatto bene, ma benissimo. Ora rientrerà a Firenze e secondo me ha tutte le carte in regola per restarci. Come abbiamo sempre fatto ne parleremo con la società con cui condividiamo ogni decisione presa. La scorsa stagione fu Bianco stesso a scegliere come destinazione la Reggiana tra le diverse richieste che c’erano e si è rivelata una scelta azzeccata. Ha fatto molto bene. Ora valuteremo il da farsi insieme a Pradè.
La Fiorentina tra poche ore sfiderà il Rakow nell'andata degli ottavi di finale di Conference…
La Juventus guarda al futuro tra i pali. Il profilo che sta cercando la Juventus…
Novità importanti per i tifosi viola per il match tra Cremonese e Fiorentina, posticipo valido…
La nuova Fiorentina targata Paratici è sempre molto attenta al calciomercato del settore giovanile. Tra…
L’arrivo di Fabio Paratici alla Fiorentina apre scenari molto interessanti per il mercato estivo. Il…
Si avvicina sempre più una sfida determinante per il raggiungimento dell’obiettivo stagionale. La Cremonese prepara…