Femminile
Femminile

Grande prestazione per la Fiorentina Femminile di De La Fuente, capace di avere la meglio ieri sera sul Sassuolo e alimentare le speranze di aggancio del primo posto in campionato. 

Il resoconto del match

Questo il commento del sito ufficiale della Fiorentina: “Si tinge di viola la notte di Sassuolo dove la Fiorentina batte le padrone di casa 2-1. Primo tempo in ghiaccio come la temperatura esterna, con contrasti e poche occasioni. Il match si sveglia solo nel finale di frazione quando Clelland per il Sassuolo ed Erzen per la Fiorentina trovano due traverse ad inchiodare il parziale sullo 0-0.”

Femminile
Fiorentina Femminile

Il secondo tempo

Termina così il resoconto: “Nella ripresa partita completamente diversa. È il 52’ quando la Viola organizza un’azione corale perfetta che porta la palla a Boquete, la spagnola allarga sulla sinistra offrendo l’assist a Michela Catena che sterza sul destro e batter Durand. Il possesso palla resta in mano alle gigliate che dopo un paio di buone occasioni trovato il raddoppio. È ancora Catena - lasciata sola in area - a incornare in maniera vincente su corner e a portare la contesa sul 2-0. Quinto goal per la centrocampista, record personale di marcature in Serie A.Le padrone di casa sembrano domate ma all’85’ guizzo di Beccari che sfrutta l’unico spazio lasciato dalla retroguardia viola e mette in rete il 2-1. Le neroverdi tentano l’assalto, la Fiorentina cambia marcia e chiude la saracinesca.

Ferencvaros-Fiorentina, streaming gratis e diretta TV8 o Sky? Dove vedere Conference League
Tagliavento: "Mourinho sa essere sempre innovativo"

💬 Commenti