GAZZETTA+DELLO+SPORT%2C+Formigli%3A+%26%238220%3BSpero+che+mio+figlio+diventi+tifoso+viola.+Chiesa%3F+Ho+un+debole%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/359618481670/gazzetta-dello-sport-formigli-spero-che-mio-figlio-diventi-tifoso-viola-chiesa-ho-un-debole/amp/

GAZZETTA DELLO SPORT, Formigli: “Spero che mio figlio diventi tifoso viola. Chiesa? Ho un debole…”

E’ stato intervistato dai taccuini de La Gazzetta dello Sport il noto conduttore La7 e tifoso della Fiorentina Corrado Formigli. Tra le varie tematiche affrontate, Formigli ha fornito la sua opinione sul momento della Nazionale italiana, ma non solo:

Se vedrò Belgio-Italia? Le partite finora le ho viste con mio padre che ha 90 anni e con mio figlio Giorgio che ne ha 7. Spero che Giorgio diventi un tifoso viola. Ma per ora va bene la Nazionale […] Parto per una vacanza in Grecia con mia moglie. Ma seguirò con attenzione la partita comunque. Chiaro che ho un debole per Chiesa, visto il suo passato, sta facendo molto bene”

Redazione

Recent Posts

L’ex Juventus sulla panchina del Real Madrid, scelto un nome a sorpresa

Questa potrebbe essere un'annata disastrosa per il Real Madrid, che rischia di chiudere la stagione…

9 ore ago

Franchi, domani sono in 17 mila dopo il ko europeo

Dopo la sconfitta per 3 a 0 di tre giorni fa contro il Crystal Palace,…

11 ore ago

Serie A, arriva la squalifica: può saltare la gara contro la Fiorentina

Dopo il match tra Genoa e Sassuolo, finito per 2 a 1 in favore della…

12 ore ago

Paura al Viola Park, giocatore perde i sensi: trasferito all ospedale, le condizioni

Momenti di grande paura al Viola Park durante la partita del campionato Primavera tra la…

13 ore ago

Fiorentina, futuro da chiarire: quale sarà il piano di Commisso

La sconfitta di giovedì contro il Crystal Palace ha lasciato l'amaro in bocca a tutti…

13 ore ago

Allegri in Nazionale? Il Milan ha già pronto il sostituto

Il futuro del Milan potrebbe intrecciarsi ancora una volta con quello della panchina azzurra. Se…

14 ore ago