All’indomani del match Fiorentina–Panathinaikos, i quotidiani Gazzetta e Corriere dello Sport hanno espresso il loro giudizio sulla prestazione del direttore di gara Beaton.
Il braccio largo di Ounahi su Gudmundsson sarebbe da giallo ma Beaton lo grazia. Ingason trattiene per la maglia Kean! altro giallo mancato. Fagioli trattiene Ounahi e poi lo stende: rigore indiscutibile. Giusto il secondo giallo a Mladenovic per trattenuta.
Buona partita per lo scozzese John Beaton, 43 anni, fino a questo momento poco conosciuto: mai una Champions, in Europa league solo la fase a gironi, in Conference a parte gli spareggi di febbraio, prima gara a eliminazione quella del Franchi ieri sera. Per il giornalista, responsabile delle comunicazioni per ScotRail (le ferrovie dello stato scozzesi) un rigore chiaro, un rosso (doppio giallo) forse suggerito, gara tenuta sotto un discreto controllo. Corretto il rigore assegnato al Panathinaikos, molto ingenuo Fagioli: diretto sulla gamba destra di Ounahi, non c’è alcuna possibilità di prendere il pallone, Beaton è ben piazzato è fischia con sicurezza. Pongracic se ne va, Mladenovic (già ammonito) prova ad aggrapparsi per fermarlo, lo fa dopo che il viola ha scaricato il pallone: corretto far proseguire, ma il secondo giallo arriva forse con un suggerimento da bordo campo (quarto uomo). Nessun dubbio sulla regolarità della rete del 2-0 realizzata da Gudmundsson: l’APP nasce da un errato controllo di Vagiannidis sul quale arriva Ranieri senza commettere fallo, corretto far proseguire.
Inizia a muoversi qualcosa in casa Fiorentina in queste ultime ore di calciomercato. L'obiettivo principale…
36 gol subiti in 23 partite di Serie A è un dato sufficiente per la…
Continua la ricerca in queste ultime ore di mercato per la Fiorentina di un difensore…
Ci sono novità per quanto riguarda Dodò. Dopo il gelo di inizio stagione sul suo…
Si lavora anche alle uscite in casa Fiorentina ed occhio sempre alla situazione legata a…
La fine del calciomercato invernale si avvicina e la Fiorentina vede per l'ennesima volta sfumare…