Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

L'ex centravanti anche della Fiorentina, Roberto Pruzzo, ai microfoni di Lady Radio è tornato sulla sconfitta casalinga della viola.

Le colpe di Italiano

Col Milan ho visto una squadra che ha perso identità, in confusione, sia nei calciatori che nel tecnico. Italiano a fine partita ha sbagliato quando addossa a Belotti la responsabilità della sconfitta, penso il primo responsabile sia lui e avrebbe fatto bene a prendersi le responsabilità. Trova sempre un responsabilità e non se le prende quasi mai, c'è sempre un colpevole. La squadra ha dato tutto in questi due anni e mezzo e lo farà fino al termine della stagione. Adesso serve coinvolgere tutti e non ‘ammazzare’ nessuno

Atalanta forte ma si può battere


Per me il campionato è andato, c'è la concreta opportunità di centrare almeno una finale nelle coppe. Lo scorso anno si sono perse malamente ma può accadere anche il contrario. L'Atalanta è forte e l'ha dimostrato ma si può battere, la Fiorentina può giocarsela alla pari; in Conference se le cose vanno come devono, la Fiorentina può andare in finale

Stadio Franchi

Possibili formazioni di Fiorentina-Atalanta

Queste sono le probabili formazioni della sfida tra la Fiorentina e l'Atalanta, che domani potemmo vedere in campo allo stadio Franchi di Firenze.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Parisi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Hien, Djimsiti; Holm, Ederson, De Roon, Ruggeri; Koopemeiners; Scamacca, Lookman.

Dove vedere Fiorentina-Atalanta in tv e streaming

La sfida di Coppa Italia tra Fiorentina-Atalanta, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Italia 1, compreso lo streaming (gratuito) su Mediaset Infinity e l'app Mediaset. 

Fiorentina-Atalanta, streaming gratis e diretta TV in chiaro? Dove vedere Coppa Italia
Italiano al Napoli? Fin dall'anno scorso fu un suggerimento di Spalletti

💬 Commenti