L’ex centravanti anche della Fiorentina, Roberto Pruzzo, ai microfoni di Lady Radio è tornato sulla sconfitta casalinga della viola.
Col Milan ho visto una squadra che ha perso identità, in confusione, sia nei calciatori che nel tecnico. Italiano a fine partita ha sbagliato quando addossa a Belotti la responsabilità della sconfitta, penso il primo responsabile sia lui e avrebbe fatto bene a prendersi le responsabilità. Trova sempre un responsabilità e non se le prende quasi mai, c’è sempre un colpevole. La squadra ha dato tutto in questi due anni e mezzo e lo farà fino al termine della stagione. Adesso serve coinvolgere tutti e non ‘ammazzare’ nessuno
Per me il campionato è andato, c’è la concreta opportunità di centrare almeno una finale nelle coppe. Lo scorso anno si sono perse malamente ma può accadere anche il contrario. L’Atalanta è forte e l’ha dimostrato ma si può battere, la Fiorentina può giocarsela alla pari; in Conference se le cose vanno come devono, la Fiorentina può andare in finale
Queste sono le probabili formazioni della sfida tra la Fiorentina e l’Atalanta, che domani potemmo vedere in campo allo stadio Franchi di Firenze.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Parisi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Hien, Djimsiti; Holm, Ederson, De Roon, Ruggeri; Koopemeiners; Scamacca, Lookman.
Dove vedere Fiorentina-Atalanta in tv e streaming
La sfida di Coppa Italia tra Fiorentina-Atalanta, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Italia 1, compreso lo streaming (gratuito) su Mediaset Infinity e l’app Mediaset.
La Fiorentina continua il suo percorso di avvicinamento alla delicata trasferta di domenica alle 18…
Matthijs De Ligt potrebbe essere uno dei colpi più importanti del calciomercato in Serie A…
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…