Paolo Beldì, regista e tifoso viola, ha parlato a Radio Sportiva del momento viola e della panchina di Vincenzo Montella: “Sono depresso. Mi chiedo come mai la squadra si sia svegliata solo negli ultimi cinque minuti, non mi piace questa cosa. Squadra con Montella? Un po’ di pressione può venire al tecnico visto che da tempo si parla di altri allenatori. Commisso capisce benissimo che cambiando l’allenatore non si cambia tutto il resto. La gara con l’Inter? Spero che si risolvano delle cose già dalla partita contro l’Inter, anche se una parte di me vorrebbe spegnere il televisore e fare altro”.
Articoli recenti
Solomon ci siamo, il Tottenham ha deciso: ecco cosa farà la Fiorentina
Allegri pronto a dare l’ok alla cessione, la Fiorentina valuta il colpo in prestito
Fiorentina, Grosso lo valuterà durante il ritiro: addio incerto
Esclusivo: Lazio su Gudmundsson, biancocelesti pronti all’offerta per la punta: prezzo fissato
Fiorentina, il focus su Solomon: tutto dipenderà dalle richieste del Tottenham