Piotr Zielinski ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo la gara di Champions pensando anche alla prossima gara con la Fiorentina.
Zielinski sottolinea chiaramente la qualità della squadra viola, definendola “fortissima” e riconoscendo il valore che la Fiorentina ha dimostrato in questa stagione. Questo rispetto evidenzia il fatto che i nerazzurri sono ben consapevoli del livello dell’avversario, che ha saputo imporsi come una delle formazioni più temibili del campionato. La Fiorentina, infatti, ha dato prova di grande solidità sia in Serie A che in campo europeo, mettendo in mostra un gioco organizzato e incisivo.
Zielinski menziona specificamente la qualità dei viola, un riferimento che potrebbe includere elementi come il talento di giocatori chiave (ad esempio Nico González o Bonaventura) e l’approccio tattico impostato da Raffaele Palladino. Questo rispetto dimostra che l’Inter non sottovaluterà l’impegno, considerando la partita come uno scontro diretto importante per la classifica.
Sicuramente sarà una partita difficile, la Fiorentina quest’anno sta dimostrando di essere una squadra fortissima, con qualità. Quindi sarà dura ma dobbiamo giocare come sappiamo e provare a vincere la partita
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…