Fiorentina-Milan+2-1%3A+espulso+Raffaele+Palladino+per+proteste
fiorentinaunocom
/news/359891111430/fiorentina-milan-2-1-espulso-raffaele-palladino-per-proteste/amp/

Fiorentina-Milan 2-1: espulso Raffaele Palladino per proteste

Alle 20:45, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, la Fiorentina di Raffaele Palladino affronta il Milan di Paulo Fonseca nel match che di fatto chiude la settima giornata della Serie A ENILIVE. I padroni di casa cercano delle conferme dopo il 2-0 dello scorso giovedì ai danni del New Saints, i rossoneri vogliono tenere il passo del Napoli capolista e delle altre pretendenti al titolo.

Minuto 84: espulso l’allenatore Palladino in Fiorentina-Milan

Dopo un fallo fischiato contro Kean, Raffaele Palladino ha protestato in maniera molto plateale contro la decisione dell’arbitro Pairetto. Il direttore di gara, ad azione conclusa, si dirige verso la panchina della Fiorentina ed estrae il cartellino rosso all’allenatore gigliato. 

Raffaele Palladino

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Milan

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Gudmundsson, Bove; Kean. Allenatore: Palladino

A disposizione: Terracciano, Martinelli, Biraghi, Sottil, Beltran, Ikoné, Moreno, Richardson, Martinez Quarta, Kayode, Parisi, Kouamé.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Leao; Abraham. Allenatore: Fonseca

A disposizione: Raveyre, Torriani, Okafor, Zeroli, Jimenez, Chukwueze, Thiaw, Pavlovic, Terracciano, Camarda, Musah.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Dalla Premier a Firenze: dopo Harrison la Fiorentina pesca ancora al Leeds. Il nuovo nome sorprende tutti

Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…

6 ore ago

La speciale classifica del girone d’andata di Serie A: la Fiorentina è al terzo posto

Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…

8 ore ago

Ufficiale: Paratici nuovo DS della Fiorentina. Inizierà il percorso viola dal 4 febbraio

La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…

10 ore ago

Fiorentina, Vanoli scuote il Viola Park: Brescianini scalpita, infermeria da valutare

La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…

11 ore ago

Dalla Liga alla Viola con la Champions League nel curriculum: il nome nuovo che stuzzica la Fiorentina

Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…

12 ore ago

Ciccio Graziani e la frecciata a Palladino: “Questa Fiorentina è più forte. Vi spiego”

Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…

12 ore ago