Igor Matic
Igor Matic

L'allenatore del Cukaricki, Igor Matić, è intervenuto in Conferenza Stampa alla vigilia della gara contro la Fiorentina.

Matic

Queste le sue parole

"La Fiorentina è una squadra molto importante e ha fatto grandi risultati, anche con la Juventus se l'è giocata. Ho grande stima da parte loro e domani mi aspetto una buona partita. La scorsa sfida a Firenze avevamo avuto solo due giorni per riposare ma non deve essere un alibi: domani dare il nostro meglio"

"Ho letto una statistica in cui il Cukaricki ha avuto più il pallone della Juventus due settimane fa. Il problema sono stati i nostri errori ma in partita serve anche fortuna, mi auguro che domani i miei ragazzi siano più concentrati per arrivare al risultato. Poi con un giocatore in meno diventa sempre molto difficile. Per noi è stato un grosso handicap".

Conclude così

"Bisogna tornare alla questione della concentrazione, i nostri giocatori dovranno sbagliare poco, non come accaduto all'inizio con la Fiorentina. La squadra viola è molto più preparata e forte a livello economico, noi abbiamo avuto grandi problemi questa stagione avendo perso fino a 7 giocatori per assenze. Il risultato non è stato clamoroso perché dobbiamo dare un sostegno ai giovani".

Il capitano Marko Docic?

"Non ci sarà"

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Italiano alla vigilia: "Domani gara importante. Kayode e Beltran? Ecco le loro condizioni. E su Mina.."

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi