L’allenatore del Cukaricki, Igor Matić, è intervenuto in Conferenza Stampa alla vigilia della gara contro la Fiorentina.
“La Fiorentina è una squadra molto importante e ha fatto grandi risultati, anche con la Juventus se l’è giocata. Ho grande stima da parte loro e domani mi aspetto una buona partita. La scorsa sfida a Firenze avevamo avuto solo due giorni per riposare ma non deve essere un alibi: domani dare il nostro meglio”
“Ho letto una statistica in cui il Cukaricki ha avuto più il pallone della Juventus due settimane fa. Il problema sono stati i nostri errori ma in partita serve anche fortuna, mi auguro che domani i miei ragazzi siano più concentrati per arrivare al risultato. Poi con un giocatore in meno diventa sempre molto difficile. Per noi è stato un grosso handicap”.
“Bisogna tornare alla questione della concentrazione, i nostri giocatori dovranno sbagliare poco, non come accaduto all’inizio con la Fiorentina. La squadra viola è molto più preparata e forte a livello economico, noi abbiamo avuto grandi problemi questa stagione avendo perso fino a 7 giocatori per assenze. Il risultato non è stato clamoroso perché dobbiamo dare un sostegno ai giovani”.
“Non ci sarà”
Lo Stadio Olimpico di Roma si presenta insolitamente vuoto in occasione della semifinale di andata…
Contro il Parma, partita che la Fiorentina non può davvero permettersi di sbagliare, Vanoli dà…
La Fiorentina sembra pronta a muoversi sul mercato in cerca di un nuovo portiere. Alcune…
Hans Nicolussi Caviglia è passato al Parma in questo mercato di gennaio. Con la Fiorentina…
Il noto giornalista Ivan Zazzaroni, direttore de Il Corriere dello Sport ha parlato del momento…
La sfida tra Fiorentina e Parma rappresenta un passaggio cruciale nella corsa salvezza. A questo…