Finale+Conference%2C+Franchi+rimane+aperto%3A+Il+prefetto+stabilisce+le+regole
fiorentinaunocom
/news/36006956550/finale-conference-franchi-rimane-aperto-il-prefetto-stabilisce-le-regole/amp/

Finale Conference, Franchi rimane aperto: Il prefetto stabilisce le regole

La Fiorentina porta la testa alla Finale di Conference League. Ultima gara della stagione che i viola sono chiamati a vincere. Intanto come riportato poche ore fa sul nostro sito il Franchi rimarrà aperto e permetterà ai tifosi di seguire la gara dallo stadio di Campo di Marte. Intanto arrivano aggiornamenti dalla Prefettura di Firenze, che avrebbe imposto al pubblico presente di lasciare lo stadio non oltre la mezzanotte per garantire la quiete del quartiere stesso.

Francesco Anela

Recent Posts

Parla l’agente di Dragusin: “Eravamo vicini al Napoli e al Bayern Monaco. Ora il focus è rimanere alla Fiorentina”

Florin Manea, agente di Radu Dragusin, difensore della Fiorentina e prossimo avversario del Napoli, è…

53 minuti ago

Il cambio in panchina fa saltare l’affare: la Fiorentina si tira indietro

Il cambio di allenatore ha ovviamente modificato alcuni equilibri all'interno della rosa della Fiorentina. L'arrivo…

2 ore ago

La presentazione di Njie: “Sono alla Fiorentina per crescere. Con Vanoli faremo cose belle insieme. Paragone con Leao? Penso a me stesso”

Oggi, giovedì 17 settembre, dalle ore 15:30, presso il Wind3 Media Center del Rocco B.…

2 ore ago

La presentazione di Beto: “Ho tanta voglia di far gol ma la priorità è la squadra. La Premier competitiva come la Serie A”

Oggi, giovedì 17 settembre, dalle ore 15:30, presso il Wind3 Media Center del Rocco B.…

2 ore ago

Fiorentina, una grigliata che unisce il gruppo: tutti insieme verso la sfida contro il Napoli

Oggi è al Viola Park è stato il giorno della promessa mantenuta. Infatti, Franco Mastantuono…

3 ore ago

Il talento cresciuto nella Fiorentina ha stregato Mancini: la convocazione è a un passo

La Fiorentina guarda sempre con attenzione alla crescita dei giovani che, negli anni, sono passati…

4 ore ago