Torino-Fiorentina%2C+le+probabili+formazioni%3A+Kean+prova+il+rientro%2C+Vlasic+dal+primo+minuto%3F
fiorentinaunocom
/news/360092438022/torino-fiorentina-le-probabili-formazioni-kean-prova-il-rientro-vlasic-dal-primo-minuto/amp/

Torino-Fiorentina, le probabili formazioni: Kean prova il rientro, Vlasic dal primo minuto?

Domani 3 novembre alle ore 15:00 la Fiorentina di Raffaele Palladino scenderà in campo per affrontare il Torino di Paolo Vanoli, reduce dalla sconfitta di misura contro la Roma di Ivan Juric. Scopriamo le probabili formazioni della sfida

Qui Torino, Vanoli pensa al ritorno di Vlasic dal primo minuto

L’ex allenatore del Venezia sta passando un periodo difficile a livello di risultati, ultima la sconfitta di giovedì sera contro la Roma con gol decisivo di Paulo Dybala. In difesa, ballottaggio aperto tra il cileno Maripán e l’ex Empoli Walukiewicz, mentre tra le linee potrebbe rivedersi dal primo minuto il croato Vlasic, l’uomo di gran lunga più tecnico della rosa granata, entrato a gara in corso con la Roma e alla ricerca della miglior condizione fisica. Davanti non si toccano Adams e Sanabria. 

Stadio Olimpico Grande Torino

Qui Fiorentina: Kean spinge per la titolarità, Richardson prova a scalzare Cataldi

Raffaele Palladino ha finalmente trovato la quadra in termini di sistema di gioco ed è assolutamente intenzionato a continuare su questa grande striscia positiva iniziata un mese fa. In porta nessun dubbio: De Gea titolare. Dietro, bagarre tra Comuzzo e Quarta per un posto accanto a Ranieri. A centrocampo, ritorno di Adli dal primo minuto con Richardson che prova a prendersi un’altra chance da titolare al posto di Cataldi (ancora non al meglio della condizione), mentre davanti Moise Kean – rimasto a riposo contro il Genoa – spinge per tornare a comandare l’attacco gigliato. Ancora fiducia a Beltrán sulla trequarti. 

Richardson, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Torino-Fiorentina, le probabili formazioni del match

TORINO: Milinkovic-Savic; Masina, Coco, Maripán/Walukiewicz; Lazaro, Tameze, Ricci, Vojvoda; Vlasic/Gineitis/Njie, Sanabria; Adams. Allenatore: Paolo Vanoli. 

FIORENTINA (4-3-2-1): De Gea; Gosens, Ranieri, Comuzzo/Quarta, Dodo’; Richardson/Cataldi, Adli, Bove; Beltrán, Colpani; Kean/Kouame. Allenatore: Raffaele Palladino.

Designazioni arbitrali, fischietto in bocca per La Penna

ARBITRO: LA PENNA
ASSISTENTI GUARDALINEE: CAPALDO – POLITI
QUARTO UOMO: SANTORO
VAR: DI PAOLO
AVAR: GHERSINI

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Commisso, valutazioni in corso per vendere il club: cosa c’è di vero tra retrocessione e problemi di salute

Rocco Commisso non sta vivendo un gran periodo tra le prestazioni a dir poco deludenti…

1 ora ago

Fiorentina, contro il Sassuolo deludono anche i senatori: De Gea tra i peggiori in campo

La Fiorentina di Paolo Vanoli esce male dal Mapei Stadium di Reggio Emilia dopo il…

3 ore ago

Tegola durissima e stagione finita: cambia tutto in casa Fiorentina

Una bruttissima tegola lo costringerà a saltare tutto il resto della stagione: questo infortunio cambia…

5 ore ago

Mercato Fiorentina, la dirigenza viola valuta un affare a sorpresa: i dettagli

La Fiorentina si prepara a un mercato di gennaio che potrebbe rivelarsi molto più movimentato…

17 ore ago

Gelo in panchina: il gesto che tutti hanno notato durante Sassuolo-Fiorentina

La serata al Mapei Stadium di Reggio Emilia si è trasformata in un’altra notte amara…

19 ore ago

Fiorentina o Juvenuts, ecco dove Kean ha reso meglio: numeri e rendimento sorprendono tutti

Moise Kean ha vissuto esperienze molto diverse con Juventus e Fiorentina: non sempre le aspettative…

19 ore ago