Domani 3 novembre alle ore 15:00 la Fiorentina di Raffaele Palladino scenderà in campo per affrontare il Torino di Paolo Vanoli, reduce dalla sconfitta di misura contro la Roma di Ivan Juric. Scopriamo le probabili formazioni della sfida:
L’ex allenatore del Venezia sta passando un periodo difficile a livello di risultati, ultima la sconfitta di giovedì sera contro la Roma con gol decisivo di Paulo Dybala. In difesa, ballottaggio aperto tra il cileno Maripán e l’ex Empoli Walukiewicz, mentre tra le linee potrebbe rivedersi dal primo minuto il croato Vlasic, l’uomo di gran lunga più tecnico della rosa granata, entrato a gara in corso con la Roma e alla ricerca della miglior condizione fisica. Davanti non si toccano Adams e Sanabria.
Raffaele Palladino ha finalmente trovato la quadra in termini di sistema di gioco ed è assolutamente intenzionato a continuare su questa grande striscia positiva iniziata un mese fa. In porta nessun dubbio: De Gea titolare. Dietro, bagarre tra Comuzzo e Quarta per un posto accanto a Ranieri. A centrocampo, ritorno di Adli dal primo minuto con Richardson che prova a prendersi un’altra chance da titolare al posto di Cataldi (ancora non al meglio della condizione), mentre davanti Moise Kean – rimasto a riposo contro il Genoa – spinge per tornare a comandare l’attacco gigliato. Ancora fiducia a Beltrán sulla trequarti.
TORINO: Milinkovic-Savic; Masina, Coco, Maripán/Walukiewicz; Lazaro, Tameze, Ricci, Vojvoda; Vlasic/Gineitis/Njie, Sanabria; Adams. Allenatore: Paolo Vanoli.
FIORENTINA (4-3-2-1): De Gea; Gosens, Ranieri, Comuzzo/Quarta, Dodo’; Richardson/Cataldi, Adli, Bove; Beltrán, Colpani; Kean/Kouame. Allenatore: Raffaele Palladino.
ARBITRO: LA PENNA
ASSISTENTI GUARDALINEE: CAPALDO – POLITI
QUARTO UOMO: SANTORO
VAR: DI PAOLO
AVAR: GHERSINI
Rocco Commisso non sta vivendo un gran periodo tra le prestazioni a dir poco deludenti…
La Fiorentina di Paolo Vanoli esce male dal Mapei Stadium di Reggio Emilia dopo il…
Una bruttissima tegola lo costringerà a saltare tutto il resto della stagione: questo infortunio cambia…
La Fiorentina si prepara a un mercato di gennaio che potrebbe rivelarsi molto più movimentato…
La serata al Mapei Stadium di Reggio Emilia si è trasformata in un’altra notte amara…
Moise Kean ha vissuto esperienze molto diverse con Juventus e Fiorentina: non sempre le aspettative…