Riccardo Saponara è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la partita contro il Sassuolo.
Queste le sue parole: “Ci hanno ricordato che abbiamo passato momenti non sempre positivi, ma abbiamo fatto sempre cerchio con loro e con la società. Questo ci ha fatto fare degli step e oggi abbiamo la possibilità di giocarci un’altra finale dopo una persa. Abbiamo sempre sentito il loro supporto e porteremo a Praga la spinta di questa città”.
Sulla stagione: “Eravamo partiti con delle difficoltà e siamo stati bravi tutti a tornare sulla giusta strada. Abbiamo sfruttato questa aprtita per prepararci mentalmente e tatticamente. Uscire dal campo così ci dà slancio per mercoledì”.
Sulla tua stagione: “Sono contento, credo di aver fatto passi in avanti nella mia gestione personale. Ho capito di poter fare la differenza anche entrando anche a gara in corso e mi sto togliendo grosse soddisfazioni. Ora voglio la ciliegina sulla torta”.
Rimarrai? “Con la società parleremo a fine stagione. Se dovesse essere l’ultima sarei comunque orgoglioso, se non dovesse esserlo lo sarei di più. Ho la Fiorentina nel cuore”.
La Fiorentina a gennaio per forza di cose dovrà intervenire sul mercato per provare quantomeno…
Tra i giocatori che potrebbero lasciare la Fiorentina nel prossimo mercato invernale quasi alle porte,…
La sedicesima giornata di Serie A vedrà la Fiorentina ospitare al Franchi l'Udinese la prossima…
L'ex Premier e leader di Italia Viva nonché noto tifoso della Fiorentina Matteo Renzi, ha…
Domani, giovedì 18 dicembre si terrà la sesta ed ultima giornata della fase campionato della…
Sembra pronta una soluzione diversa in panchina per la Fiorentina: l'ex Bologna è già alla…