Christian Kouamé
Christian Kouamé (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Intervenuto al Corriere dello Sport, David Suazo ha detto la sua sulla situazione del suo Cagliari e lanciato una provocazione sul possibile compagno perfetto per Roberto Piccoli, individuando in Christian Kouame il profilo ideale: 

Cagliari, Suazo suggerisce Kouame come spalla di Piccoli

Penso che Piccoli abbia bisogno di una spalla da almeno dieci reti. Uno come Kouamè potrebbe dare le risposte giuste. In A devi fare movimento, essere rapido nel tirare e nel manovrare. Poi, devi avere gamba ed essere al top fisicamente. Senza, arrivi sulla palla sempre secondo. Kouame è solo un esempio. Molto dipenderà da possibilità del club, indicazioni dell’allenatore e sviluppo del gioco. 

Giocatori del Cagliari
Giocatori del Cagliari (Photo by Enrico Locci/Getty Images) via OneFootball

Pisacane è il nuovo allenatore del Cagliari

Anche il Cagliari, che aveva deciso di separarsi da Davide Nicola, ha un nuovo allenatore. Si tratta di Fabio Pisacane, ex giocatore proprio del club sardo che in Sardegna vanta più di 150 presenze in 6 stagioni, protagonista anche dell'ultima promozione nel massimo campionato italiano con i sardi. Il vice di Pisacane sarà Giacomo Murelli, vecchia conoscenza viola visto che fu il collaboratore di Stefano Pioli nella sua avventura a Firenze. 

Fiorentina, continua il pressing su Strefezza: prima, però, bisogna cedere Ikonè e...
Ex Serie A, Ostigard può tornare in Italia: Pisa e Fiorentina su di lui

💬 Commenti